Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Sfiga, oggi mi sono alzato con avvisaglie di influenza niente pedalata

Sapevo io che alzarsi prima delle 11 fa male alla salute

Speriamo che non "esploda" forte nei prossimi giorni, la morosa è impestata da una settimana, altrimenti è a rischio anche la cena
 

apollokid

Biker superis
domattina qualcuno esce?
Lancio li una proposta: ritrovo ore 9.00 ai due ristoranti, meta vertemate con rientro dal lura.
Si accetta qualsiasi variante purchè si pedali e si possa gustare la neve che scrocchia sotto alle ruote
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Domani mattina ore 8.15 sotto casa mia (circa 3 Km dai 2 risto)
Si raggiunge la Pineta e no time limits...... giro tipo AD, no percorso prestabilito, si decide al momento dove girovagare [EXPLO MODE ON ]
 

davidbad7

Biker urlandum
22/9/11
553
3
0
milano
Visita sito
oggi giretto fino a lazzate poi ci siamo fermati in un bar a bere un the caldo , partiti con - 7 gradi si ghiacciava faceva un freddo !!!Ho fatto davvero tanta fatica e pure ho fatto la meta dei km che faccio di solito sempre sullo stesso tracciato ma con quel aria gelida facevo una fatica a respirare ! Comunque è stato fantastico la prima volta sulla neve ( per quei pochi tratti all' ombra che sono rimasti verso mezzogiorno si iniziava a formare un po di fanghiglia =) )
 

apollokid

Biker superis
Oggi io, Gabriele, Lele e "the Sheriff" ci siamo proprio gustati il PDG innevato. Le temperature ricordavano molto quello dello scorso Febbraio con una buona manciata di gradi sotto lo zero. Il cielo però terso e la neve farinosa hanno reso la pedalata estremamente piacevole.
Qui le foto della giornata
 

Allegati

  • 100_2488.jpg
    60,8 KB · Visite: 30
  • 100_2486.jpg
    57,6 KB · Visite: 24
  • 100_2495.jpg
    56,9 KB · Visite: 20
Reactions: Mauro Riga

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Fatemi spezzare una lancia in favore del buon Ginger-ale che anche oggi con temperature inizialmente proibitive (un buon -6°..... di primo mattino) seguite da una giornata da favola in quanto a limpidezza e luminosità, mi ha pazientemente seguito in uno dei miei giretti "short & easy"
Partiti da Saronno abbiamo raggiunto Mozzate e da qui attraversato tutta la Pineta fino a Beregazzo con terreno ottimo indurito dal gelo....fatto un pezzo della GF dei longobardi (attraversando zone meravigliose come le campagne ed i boschi di Gironico e Olgiate Comasco) abbiamo dapprima preso il Parco delle sorgenti del Lura e poi praticamente tutto il parco del Lura (spettacolare anche e soprattutto con ghiaccio e neve ) da Guanzate fino a casa.......alla fine eravamo cotti ma soddisfatti o-o

bella giovane ci siamo stati dentro una cifra :-?......... alla prossima impresa (spina verde.....?)
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
42
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
alla prossima impresa (spina verde.....?)

Ho letto Spina Verde??? Ci son stato Giusto Sabato con il Buon [MENTION=87184]LucaLSD[/MENTION] giro in modalità AM_Style...

Giretto "Breve" 25Km e 850Dsl+ ma Sempre Molto Molto Intenso...!

[MENTION=87184]LucaLSD[/MENTION] grazie della compagnia di Sabato...

alla Prox!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo