non guardare i primi..2 ore e' piu' che buono... se guardi le classifiche il Sig. Porro Samuele ha vinto in 1h 29min 01sec alla media di 30 km/h.
Io sono arrivato quando ormai aveva già finito la doccia, 207 concorrenti dopo di lui ....
non guardare i primi..2 ore e' piu' che buono
Avrà fatto una buona colazione...... se guardi le classifiche il Sig. Porro Samuele ha vinto in 1h 29min 01sec alla media di 30 km/h.
Io sono arrivato quando ormai aveva già finito la doccia, 207 concorrenti dopo di lui ....
Ciao a tutti
Io la zona del Lura, visto che giro sempre lì, la conosco piuttosto bene però non conosco il percorso completo della Lurabike.
Adesso, grazie a Bughi, abbiamo latraccia.
Oggi la studio e se qualcuno vuole sabato pomeriggio o domenica mi farebbe molto piacere fare un giro con qualcuno del forum.
Ciao
Luca
ovviamente con partenza dalle groane
sabato pomeriggio si dovrebbe fare il parco pineta con partenza da Mozzate ma se poi si decisesse di fare il lura a me andrebbe bene ugualePer me andrebbe meglio sabato pomeriggio ma vedo di farcela anche domenica (devo cercare di scampare alla castagnata).
Io abito sul confine fra Bregnano e Rovellasca e quindi sono già in zona Lura, voi da dove entrate al Parco Lura?
Dove possiamo incontrarci?
Ciao
Luca
sabato pomeriggio si dovrebbe fare il parco pineta con partenza da Mozzate ma se poi si decisesse di fare il lura a me andrebbe bene uguale
Ho paura che anche io domenico sia impegnato a castagne quindi se si fa sabato per me sarebbe meglio.
Ciao
ovviamente con partenza dalle groane
se arriviamo al cimitero di puginate ci tagliamo la parte bassa del parco che e' noiosa
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?