Parco del Lura - Saronno

pregno

Biker urlandum
12/12/05
572
1
0
Garbagnate Mil.se
Visita sito
x motivi famigliari ieri non ho potuto partecipare alla gara, farò il giretto oggi pomeriggio (partenzaverso le 15.00 dal campo sportivo di bregnagno -puginate-) se qualc1 si vuole unire mi faccia uno squillo tre4sette9due3zero9tre9

ciao

lucacasty

Biker serius
27/9/07
109
0
0
Bregnano (CO)
Visita sito
Sabato pomeriggio qualcuno ha in programma di rifare il giro della Lurabike?
Per me sarebbe una buona occasione per conoscere qualcuno visto che vi leggo sempre ma non sonop mai riuscito a uscire con voi.
Grazie.

Luca

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
Sabato pomeriggio qualcuno ha in programma di rifare il giro della Lurabike?
Per me sarebbe una buona occasione per conoscere qualcuno visto che vi leggo sempre ma non sonop mai riuscito a uscire con voi.
Grazie.

Luca

ma tu conosci il percorso a memoria (????sarebbe fantastico avere una guida del parco lura ) o pensi ci siano ancora le indicazioni ???

grazie

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
io il lura un pochino lo conosco, anche un po' più di pochino...però se c'è chi conosce l'intero percorso della lurabike mi aggrego volentieri così lo traccio...e me lo tengo come percorso di allenamento...

die1971

Biker ciceronis
grazie èer la traccia, sabato ero andato a visionare il percorso, ne ho fatto oltre la metà poi per aiutare una persona che era caduta ho abbandonato. una domanda per chi ha fatto la gara: ho visto che ci sono alcuni punti con discese superiori al 30 % con in fianco gli alberi, voi li avete fatti tutti in sella ???

ciao

... ecco qua il file della Lurabike.
Fanno due birrette o-oo-o

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
.... ho visto che ci sono alcuni punti con discese superiori al 30 % con in fianco gli alberi, voi li avete fatti tutti in sella ???

è vero ci sono alcune discese tossiche ma basta stringere le chiappe e mollare i freni e si va giù.
A parte una dove se non poggiavo il piede a terra travolgevo un biker capottato davanti a me, tutte le altre discese le ho fatte in bici.

Da qualke parte ci sono le classifiche?

... sono sul sito di championchip

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo