Parco Batteria

RUOTA LIBERA

Biker popularis
20/1/09
68
-1
0
TERNI
www.ruotaliberaterni.it
Non abbiamo organizzato il Freepark per problemi tecnici ma....ora eccoci qua con il....TRANSITION DAY 2012.

Un raduno/test bike in collaborazione con il campione Italiano di superenduro ANDREA BRUNO e RUOTA LIBERA a Parco Batteria con il patrocinio della I Circoscrizione EST e Libertas.

Il 25 Marzo 2012 non perdere tempo prenota una giornata di puro divertimento per le piste di Parco Batteria dove avrai la possibilità di provare le rinomate bike TRANSITION e portarti a casa una maglia ricordo con stampa autografata dal campione.
Dalla mattina alle 8.00 fino a sera potrai raidare per le nostre piste e quando ti vuoi riposare c'è il nostro amico Roberto con il suo punto ristoro dove potrai trovare, a pagamento, ottimi panini, snack, caffè e altro.
L'iscrizione con prenotazione obbligatoria è di 25€ con maglia compresa e il numero max di partecipanti si chiude a 100 quindi affrettatevi...chiamate!
Scaricate il modulo di prenotazione dal nostro sito riempitelo indicando la taglia e speditecelo insieme alla copia del bonifico.
Pagamento tramite bonifico bancario,
iban: IT58 V031 2714 4000 0000 0002 186
UGF BANCA Filiale 103, Terni TR 05100
causale: Transition Day a Parco Batteria
una volta effettuato il pagamento spedire la copia della ricevuta per mezzo fax o mail.
Volendo potete fare anche una ricarica Postepay sulla carta nr.
4023 6005 5196 4432 intestata a Passari Fabrizio c.f. PSSFRZ68H04L117T

SI ACCETTANO PRENOTAZIONI ENTRO e non oltre IL 20MARZO
infoline:
cel. 3342984010
fax. 0744228077
mail. [email protected]
[url]www.parcobatteria.it[/URL]

Vedi l'allegato 141837

Vedi l'allegato 141836


Grandi ragazzi, state facendo un grandissimo lavoro!!!
ci sarà da divertirsi, ho sentito Andrea Bruno, è gasatissimo!!!
 

mino84

Biker novus
15/6/11
36
0
0
40
Putignano
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper ht expert/olympia f1x
vorrei info riguardo il bike park,premetto che vivo a Roma,vorrei sapere quanto ci vorrebbe in auto per arrivarci e come funziona per le risalite,si paga una quota giornaliera??quanto costa??siete aperti anche il giovedi??...scusate l'ignoranza ma non sono mai andato ad un bike park.Grazie
 

brizio

Biker superis
20/11/07
313
0
0
Terni TR
www.parcobatteria.it
vorrei info riguardo il bike park,premetto che vivo a Roma,vorrei sapere quanto ci vorrebbe in auto per arrivarci e come funziona per le risalite,si paga una quota giornaliera??quanto costa??siete aperti anche il giovedi??...scusate l'ignoranza ma non sono mai andato ad un bike park.Grazie

Da Roma sono circa 70/80kme in auto ci vorrà 1 oretta e mezza +o- , la quota è di 15€ a persona per tutto il giorno e serve come contributo per le risalite. Le risalite avvengono tramite un furgone e bisogna chiamare per prenotare il posto al n° 3342984010. Nei week end si gira sempre e volendo anche infrasettimnale basta raggiungere un numero minimo di partecipanti =7 o se meno basta coprire la quota dei 7.
Le indicazioni per arrivare sono sul nostro sito, l'indirizzo è nella mia firma.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo