Parapolvere PACE RC36

mumbled

Biker novus
Ciao, ho una forcella pace RC36


E' una forcella vecchia (1997) e i parapolvere si erano seccati e si sono rotti. Devo quindi cambiarli. Il diametro dello stelo è 28mm.
Sapete dove posso trovare questi parapolvere?
Potrei montarci anche parapolvere di altro tipo (come quelli con la molla intorno)?
Posso metterli di un altra marca?


grazie
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ciao, ho una forcella pace RC36


E' una forcella vecchia (1997) e i parapolvere si erano seccati e si sono rotti. Devo quindi cambiarli. Il diametro dello stelo è 28mm.
Sapete dove posso trovare questi parapolvere?
Potrei montarci anche parapolvere di altro tipo (come quelli con la molla intorno)?
Posso metterli di un altra marca?


grazie
certo che il puoi mettere purchè i nuovi rispettino oltre la misura degli steli, anche le misure della sede sui foderi.
prova ad andare in un negozio o magazzino fornito in oleodinamica con uno vecchio vedrai che sicuramente si trova qualcosa di idoneo..in commercio!!
ciauz
 

mumbled

Biker novus
Uhm sto girando per vari negozi di bici ma non ho trovato nulla. Tutti mi liquidano con un "nono non abbiamo nulla del genere".

Ho scritto anche alla PACE che hanno i ricambi originali ma vogliono 30 euro più 13 di spedizione.

Sono passato anche a un negozione di fai da te e ho preso delle guarnizioni idrauliche di due misure. Quella piu grande si incastra perfettamente nella forcella ma è troppo larga internamente e non tocca gli steli.
Quella piccola è troppo piccola. Ho provato ad allargarla riscaldandola ma non ha fuunzionato :|
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Uhm sto girando per vari negozi di bici ma non ho trovato nulla. Tutti mi liquidano con un "nono non abbiamo nulla del genere".

Ho scritto anche alla PACE che hanno i ricambi originali ma vogliono 30 euro più 13 di spedizione.

Sono passato anche a un negozione di fai da te e ho preso delle guarnizioni idrauliche di due misure. Quella piu grande si incastra perfettamente nella forcella ma è troppo larga internamente e non tocca gli steli.
Quella piccola è troppo piccola. Ho provato ad allargarla riscaldandola ma non ha fuunzionato :|

come ti ho detto , devi trovare magazzino specializzato in oleodinamica loro ne han migliaia di tipologie e vedrai che trovi pure quelli che fan per te..

ps: comunque guarda che 30€ x i parapolvere son nella norma... a pelar l'uovo forse leggermente un pò cara la spedizione ma dai ci potrebbe anche stare!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo