paranoia strana del venerdi pomeriggio..

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cippi

Biker serius
'giorno... :-?

Sarà l'indigestione di borlotti o la promozione a biker serius ma...oggi mi è venuta una paranoia...

Ma quando saltate giu da scalinate, salti, in street o no...e atterrate...se atterrate... sentite anche voi quel rumore di ferraglia gettatata a terra tremendamente controstimolante? :-P :-P :-P

perche' nei video etc.. non si sente? :-P :-P :-P

Va bene..ok..torno a letto %$))
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
cippi ha scritto:
'giorno... :-?

Sarà l'indigestione di borlotti o la promozione a biker serius ma...oggi mi è venuta una paranoia...

Ma quando saltate giu da scalinate, salti, in street o no...e atterrate...se atterrate... sentite anche voi quel rumore di ferraglia gettatata a terra tremendamente controstimolante? :-P :-P :-P

perche' nei video etc.. non si sente? :-P :-P :-P

Va bene..ok..torno a letto %$))
Per quello che ne capisco cerco di usare un rapporto alto il mio batticatena e ormai morto
 

Filippo Galluzzi

Biker serius
22/5/03
233
17
0
Valle Aurina
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
Quel rumore di ferraglia da molta noia anche a me e a volte placa la mia voglia di provare a fare impennate saltini o cose simili, cose che comunque non sono in grado di fare e a volte oltre al rumore di ferraglia si sente anche il rumore sordo del mio corpo inerme che rimbalza al suolo :( :shock: :cry:
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
59
PC
Visita sito
cippi ha scritto:
'giorno... :-?

Sarà l'indigestione di borlotti o la promozione a biker serius ma...oggi mi è venuta una paranoia...

Ma quando saltate giu da scalinate, salti, in street o no...e atterrate...se atterrate... sentite anche voi quel rumore di ferraglia gettatata a terra tremendamente controstimolante? :-P :-P :-P

perche' nei video etc.. non si sente? :-P :-P :-P

Perchè c'è la colonna sonora

cippi ha scritto:
Va bene..ok..torno a letto %$))

Come sarebbe "torno a letto" :razz: :razz: :razz: :razz:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo