parafango

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
io lo uso quasi sempre(quello della marza) perche' evita che in faccia mi arrivi di tutto(almeno ci prova).
E' piccolino,il the e' meglio ma poi ho paura che nn vedo + la gomma davanti,la guardo sempre nei tratti ripidi mi fa essere+ reattivo alle sbandate,ma forse e' solo 1 questione psicologica.
 

LUCAS.04

Biker marathonensis
14/8/04
4.225
0
0
italy
Visita sito
boo io lo tengo tutto l anno però mi da la senzazione che non vedo la gomma tipo quando sto sopra a tappeti di roccette... però se li levo non so vedere le bike senza:beautifu:
 

HillsKiller

Biker cesareus
14/1/06
1.779
0
0
34
Mondo oscuro
Visita sito
un pò di tempo fa lo usavo, ti riparava bene dal fango e dai sassolini, adesso che lo ho tolto riesco a guardare bene la ruota per i passaggi lenti e difficili, ma ti arriva tutto in facciao-o
 
T

teoDH

Ospite
Io sono per il non al parafango, primo perchè mi da fastidio alla visuale, poi secondo me imbruttisce la linea della bici, ma quello è un mio gusto personale...
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Secondo me ne dovrebbero inventare uno che si va a fissare sull'archetto dei foderi, tipo moto da trial....funzionerebbe da dio, non rovinerebbe l'estetica e permetterebbe di avere la massima visuale sulla ruota.

Purtroppo, finchè continueremo ad associare le bighe a degli Enduro senza motore non avremo via di scampo.
 

ajò nonno

Biker infernalis
LUCAS.04 ha scritto:
quanti di voi lo usano per fare dh free?!?!
oppure non lo uso perche mi leva la visuale della gomma!?!?
dite la vostra.....
questi li ho fatti io . non molto chic ma funzionali . a presto per le altre mie plastiche .... di bidone del Perlana etc.
 

Allegati

  • parafango 1.JPG
    parafango 1.JPG
    44,1 KB · Visite: 22
  • porta numero.JPG
    porta numero.JPG
    24,6 KB · Visite: 13
  • parafango 2.JPG
    parafango 2.JPG
    50,4 KB · Visite: 10

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
LUCAS.04 ha scritto:
quanti di voi lo usano per fare dh free?!?!
oppure non lo uso perche mi leva la visuale della gomma!?!?
dite la vostra.....

io quando lo uso, all'anteriore metto solo il pezzo dietro, che e' quello che ti salva la faccia dal fango, anche io con il pezzo davanti non vedo dove va la ruota.
 

gasgas

Biker superis
5/10/04
303
0
0
49
bologna
Visita sito
Io ne ho uno della ufo bello grande tipo quello di una moto da cross....lo monto solo quando c'è fango.....ma i quei casi è veramente utile!!!!!!!!!!
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Azatoth ha scritto:
Ma io con quello corto della Marzocchi non ho mai avuto problemi di visuale... e se lo tolgo la biga mi perde in estetica... W il parafango!! Parafango rulez!! :-P

già, proprio perché non hai problemi di visuale che non copre
molto... gli schizzi ti arrivano tutti in faccia, è quasi come non averlo,
con il THE va molto meglio

oink o-o
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
BOBBYES30 ha scritto:
già, proprio perché non hai problemi di visuale che non copre
molto... gli schizzi ti arrivano tutti in faccia, è quasi come non averlo,
con il THE va molto meglio

oink o-o
allora vado a riesumare i miei vecchi da mx, non ci avevo pensato ma forse li monto sulla shiver:}}}:
 

syncmaster

Biker novus
18/10/05
42
0
0
Toscana
www.ilcamper.it
Neanche io li monto preferisco vedere la ruota anche se il fango arriva eccome se arriva!!! E poi per me disturbano le linee della Mtb.
Mah!!.......

:}}}: :}}}: :}}}:

--------------------------------

Dopo una salita c'è sempre una bella discesa........per fortuna!!! :up:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo