Parafango turbo levo

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
Per salvare la faccia(con gli occhiali da vista è un disastro) i parafanghi sulla forcella van benissimo, per non sporcare la bici mi sa che l’unica soluzione è l’asfalto
 

SlowMotion

Biker superis
6/5/11
391
93
0
Sesto S. Giovanni MI
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 2017
Buongiorno a tutti, ieri per l’ennesima volta sono uscito con tantissimo fango in strada e ho portato a casa sulla schiena ma soprattutto su catena e pignoni una marea di fango e terra. Qualcuno ha trovato una soluzione al problema? Grazie ciao



Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Per la schiena e la trasmissione non c'è nessuna speranza ma il vantaggio è che si lavano velocemente a fine giro.
Ha più senso cercare di proteggere la faccia e gli steli di forcella e ammo, dove i paraolio fanno l'impossibile, ma non i miracoli e qualcosina trafila per forza all'interno.
Per la forcella (e la faccia) è facile, ci sono a pochi euro parafanghi già fatti o te lo ritagli tu facilmente da un foglio di plastica.
Per proteggere l'ammo (se serve perché spesso lo protegge già il tubo della sella), va studiato un parafango apposta, adatto al telaio della tua bici. Qua occorre un po' di inventiva...

Io come materiale ho usato questo, è grande, quindi è bastato anche per vari amici: https://www.leroymerlin.it/catalogo/lastra-polipropilene-nero-1000-x-500--mm-35464100-p


Sent from my SM-G900FD using MTB-Forum mobile app
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo