Parafango Syncros Trail Fender e Forcella Fox 32 Factory SC

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


romfevola

Romolo Fevola
1/6/19
490
188
0
44
Manchester
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.6 2020
Ciao.
Bene..anche io ho il tuo stesso problema...
Fox 32 SC 2020.

Quindi ci va...

Puoi dirmi , che gomma hai su? E con che canale interno??

Primo per sapere come va..e come come viene gestito il fango.

PS. Conosco le maxxis , sia XC che enduro..
Ciao ho una Maxxis High Roller 2.35 ma ancora non esco dato che l'ho montata ieri quindi non ti saprei dire per quanto riguarda la gestione del fango...
 
  • Mi piace
Reactions: OZZY_82

zeder03

Biker novus
9/4/09
21
17
0
Monte Amiata
Visita sito
Bike
Specialized S-Works Epic Hardtail Ultralight 2020
Allora, la mia Epic monta pneumatici e cerchi piccoli : Specialized Renegade S-Works 29x2.1 su Roval Control SL, canale interno di 25...non essendo un amante del fango totale però non ho mai avuto problemi... : )
 
  • Mi piace
Reactions: romfevola

romfevola

Romolo Fevola
1/6/19
490
188
0
44
Manchester
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.6 2020
Ciao oggi ho testato diminuendo di un click il rebound e chiudendo le LSC di 2 click. Con 125 psi per il mio peso abbondante è andata benissimo e quasi zero dolori alle braccia.

ecco il video di oggi:

 

romfevola

Romolo Fevola
1/6/19
490
188
0
44
Manchester
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.6 2020
La cosa che non mi piace di questo parafango è che non protegge gli steli.
Ieri ho provato quando mi sono impantanato nel fango, a me li ha protetti specialmente nei raschiapolvere (come si chiamano in italiano a volte dimentico haha) praticamente erano pulitissimi quindi per me è approvato al 100% questo parafango!
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.465
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Non ho proprio questo modello ma mi sono inventato un sistema per fermare (far cadere) le gocce di pioggia che si alzano e che prenderesti in faccia. I pelucchi sono fatti con una camera d'aria tagliuzzata, ho visto che lavorano bene anche con il fango, dovrei solo aumentarne il numero e metterne anche ai lati.
 

Allegati

  • 2020-10-29 11.45.14.jpg
    2020-10-29 11.45.14.jpg
    389,3 KB · Visite: 18

Classifica mensile dislivello positivo