Parafango per fox triad

Jack

Biker novus
Ciao a tutti,
ho ritirirato ieri la mia Stumpjumper fsr Elite e facendo un giro di prova per tarare sospensioni e tutto il resto ho notato che l'ammortizzatore posteriore e molto esposto al fango tirato su dalla ruota. Mi pareva di aver visto un parafango proprio per questo tipo di problema su internet, qualcuno sa dirmi dove lo posso trovare?
Ringrazio tutti
Ciao
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.094
5.160
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
si costa 14 euro di listino, però avevo capito che con la nuova stumpjumper era di serie :nunsacci:
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.432
2.393
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
il mio triad è abbastanza riparato ma per un leggero trasudo si sporca come non pochi.
intanto che cerco gli o-ring mi è venuta anche a me l'idea di metterci un parafanghetto.
potresti mettere un pezzo di pastica tenuto con una fascetta sul corpo dell'ammortizzatore
by
 

giulius

Biker urlandum
23/5/07
527
2
0
Alessandria
Visita sito
Ciao a tutti,
ho ritirirato ieri la mia Stumpjumper fsr Elite e facendo un giro di prova per tarare sospensioni e tutto il resto ho notato che l'ammortizzatore posteriore e molto esposto al fango tirato su dalla ruota. Mi pareva di aver visto un parafango proprio per questo tipo di problema su internet, qualcuno sa dirmi dove lo posso trovare?
Ringrazio tutti
Ciao

Io ho risolto così: spezzone di camera d'aria, e 2 fascette da elettricista.
Sembra funzioni, si accettano consigli
 

Allegati

  • mud flap.jpg
    mud flap.jpg
    39,3 KB · Visite: 18

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo