Parafango 888 rc2x 2006

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
Geppo ha scritto:
Dove posso trovare il parafango per 888rc2x 2006 ?:adore!:

Ciao Geppo,
come va?... comprato le molle?
il parafango come al solito lo puoi trovare da un Centro Assistenza Autorizzato... oppure ci sono anche alcuni shop online che lo hanno.
Il codice del parafango per la 888 MY 2006 è: 8501031/C (il parafango è completo di kit di fissaggio!)

Domenico
 

Geppo

Biker ultra
A dirti la verità mi deve ancora arrivare li bici ! M appena mi arriva ti faccio sapere !
Ho chiesto ad alcuni online shop ma non hanno ancora il parafango !
Ci tenevo ad averlo prima che mi arrivi la bici visto che la prima volta che la userò girerò tra fango e neve !
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
Geppo ha scritto:
A dirti la verità mi deve ancora arrivare li bici ! M appena mi arriva ti faccio sapere !
Ho chiesto ad alcuni online shop ma non hanno ancora il parafango !
Ci tenevo ad averlo prima che mi arrivi la bici visto che la prima volta che la userò girerò tra fango e neve !

Ok... il consiglio è ovviamente allora rivolgerti ad un Centro Assistenza Autorizzato o direttamente al distributore.

Domenico
 

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
Geppo ha scritto:
A dirti la verità mi deve ancora arrivare li bici ! M appena mi arriva ti faccio sapere !
Ho chiesto ad alcuni online shop ma non hanno ancora il parafango !
Ci tenevo ad averlo prima che mi arrivi la bici visto che la prima volta che la userò girerò tra fango e neve !
...non e' che ti riparera' un gran che.....io l'ho messo una volta e ora fa la muffa in cantina......soldi buttati.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo