parafanghi...............

iz5ast

Biker superis
15/2/03
311
2
0
58
montagna pistoiese
Visita sito
parafanghi da mtb ANTERIORE
sono rimasto schifato si proprio schifato dal prezzo di questi pezzi di plastca.Sono pronto a spendere 500€ per un oggetto giustifiacato ma non butto via dalla finestra 1€Così me ne fatto uno (bruttino) ..................però l'estetica conta e non poco e allora prima o poi dovrò fare questa spesa assurda.
Conoscete posti o soluzioni.
Ciao :-o 8-) :razz:
 

mugnax

Biker grossissimus
acquistato proprio oggi al MERCATONE UNO costo 3 Eurozzi
(é di quelli da mettere al tubo inclinato non alla forka) non sarà bello come quelli della scot ma é comunque ben fatto, lo metterò solo in caso di fango sicuro, si mette e si toglie con due comode fascette in gomma ( fornite)
anche secondo me spendere tanto per un' accassorio così secondario é puro "consumismo"

ciao :-o
 

cm

Biker superis
pescecane ha scritto:
...ne ho visti da Decathlon di tutti i prezzi a partire da 3-4 EURI.... :shock:

Da Decathlon ne ho visto una ant che sembra buono, e' di plastica flessibile nera ed e' staccabile dall'attacco ad expander che rimane sulla forcella, cosi' si evita di romperlo mettendo la bici in macchina.
Mi pare sia sui 10€, non e' figo come il the ma costa un quarto, penso che me lo prendero'... ;-)
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
cm ha scritto:
pescecane ha scritto:
...ne ho visti da Decathlon di tutti i prezzi a partire da 3-4 EURI.... :shock:

Da Decathlon ne ho visto una ant che sembra buono, e' di plastica flessibile nera ed e' staccabile dall'attacco ad expander che rimane sulla forcella, cosi' si evita di romperlo mettendo la bici in macchina.
Mi pare sia sui 10€, non e' figo come il the ma costa un quarto, penso che me lo prendero'... ;-)

Ce l'ho... funziona bene ma esteticamente starebbe meglio su una graziella... :(
 

iz5ast

Biker superis
15/2/03
311
2
0
58
montagna pistoiese
Visita sito
alllora ho preso un tubo di diametro 80mm ,quelli bianchi da edilizia. Tagliato a metà e con la fiaccola me lo sono modellato.4 buchi due fascette da elettricista...................fate sciogliere tutta la neve e la mota si asciughi
.................appena posso lo butto via.Scherzo non è venuto poi tanto male!!!
Ve lo consiglio magari metteteci degli adesivi.
ciao Simone :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo