PARADISO

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Massimoz ... eccoti il paradiso dei fondisti del mulino bianco ...
strappetto con sci a spalla poi 3 km di stradina perfettamente innevata, quindi una conca e dossi panoramici con tre anelli 3.5, 5, 7.5 Km ed un rifugio nel punto più alto .... in paradiso.
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Sel'altopiano è bello, quanto è buono il formaggio stagionato di Asiago, deve essere proprio un paradiso.

Enry!!!!!
Non ti apevo un appassionato così viscerale del fondo :smile:
Adesso si scoprono gli altarini ... scava e scava ... scopriremo che passi i tuoi WE a cercare croste anche se c'è polvere :smile:

Dai su ;) , non ti vogliamo uccidere :eek:

Pace fratello :-| vive la poudreuse
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
Mau ha scritto:
Sel'altopiano è bello, quanto è buono il formaggio stagionato di Asiago, deve essere proprio un paradiso.

Il vero formaggio Asiago lo compri solo nelle malghe dell'Altopiano... quello che trovi nei negozi è acqua fresca... ti faccio assaggiare io l'Asiago Asiago, giallo come il latte appena munto e con un gusto... hmmmmmm!!! cmq l'Altopiano è bello davvero! Chiedi a Ghianda che ci è nato!
:-? :-? :-?
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
massimoz ha scritto:
Mau ha scritto:
Sel'altopiano è bello, quanto è buono il formaggio stagionato di Asiago, deve essere proprio un paradiso.

Il vero formaggio Asiago lo compri solo nelle malghe dell'Altopiano... quello che trovi nei negozi è acqua fresca... ti faccio assaggiare io l'Asiago Asiago, giallo come il latte appena munto e con un gusto... hmmmmmm!!! cmq l'Altopiano è bello davvero! Chiedi a Ghianda che ci è nato!
:-? :-? :-?

..e allora vai per il FFR (Formai-Forum-Raduno) sull'altopiano di Asiago... :smile: :smile:
 

enrysno

Biker ciceronis
17/1/03
1.447
1
0
Val Zoldana
Visita sito
el formai va ben
el fondo e le croste manco

ma 'ndove la polvere?

basta girare il coltello!!!!!!!!!!

io surfo in dolomiti ed è estremamente difficile che vada lontano perchè ho poco tempo e pochi soldi! quindi o viene la neve da me oppure niente.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


invece di lodare le vostre croste e il fondo dite una preghierina perchè vada via sto brutto schifosissimo bastardissimo anticiclone!!!!!!!!!!1 :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz:
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Anticiclone!!!!!!!!!!!
Hai sentito???????
Facci un piacere ... soprattutto a Enry .... spostati un po più in là!!!!!

Mentre aspettiamo ci facciamo una bella fetta di Asiago stagionato .... Massimoz ti sei dimenticato che ho agganci molto in alto :D . Perdinci l?Asiago da supermercato lo lascio li .... comunque sono curioso di provare quello di malga . 8)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo