Paola Pezzo e Atene 2004

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Da quello che si vede oggi in coppa del mondo, molte delle atlete che sono ai vertici sono le stesse che conbattevano con la Pezzo ed hanno più o meno la stessa età, inoltre la sua esperienza, il suo fisico e la sua preparazione e programmazione per un singolo evento posso pessono contare molto nella singola gara tipo le olimpiadi.
 
secondo me è ingiusto che partecipi alle olimpiadi per "diritto acquisito"...

a tutt'oggi non mi risulta (ma posso sbagliarmi) che abbia battuto la Stropparo in qualche gara xc importante... :?

se poi voi volete dire che è + forte e deve andare perchè ha vinto già 2 olimpiadi è un altra cosa...però c'è una che da 4 anni si sbatte, vince anche prove di coppa (in italia è senza avversarie ndr) ed è stata dimenticata appena paola ha rimesso il cù sulla bici...non mi sembra corretto... :-(
 

ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
Mi sembrava anche a me strano che avessero "cestinato" la Stropparo, ma mi pare di aver capito da quel che si legge in giro che lei stessa abbia chiuso con la Nazionale per problemi di "convivenza" con i tecnici.
Se la Pezzo ce la farà ? Mah, come preparazione fisica secondo me ce la fa, è la tecnica e l'abitudine alle gare che forse le manca dopo questi anni di stop; tra l'altro doveva partecipare alla Liquigas Cup, ma è stata operata di appendicite qualche giorno prima...bella sfiga ! :scassat:

Speriam bene cmq !!


AloHa

o-o
 

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito
crock =^.^= ha scritto:
secondo me è ingiusto che partecipi alle olimpiadi per "diritto acquisito"...

a tutt'oggi non mi risulta (ma posso sbagliarmi) che abbia battuto la Stropparo in qualche gara xc importante... :?

se poi voi volete dire che è + forte e deve andare perchè ha vinto già 2 olimpiadi è un altra cosa...però c'è una che da 4 anni si sbatte, vince anche prove di coppa (in italia è senza avversarie ndr) ed è stata dimenticata appena paola ha rimesso il cù sulla bici...non mi sembra corretto... :-(


stropparo???? é chi é ???..... :bleah:
ultimamente non l'ha battuta perché nn si sono incontrate.....e poi all' ultimo appuntamento importante....ce l' hanno rispedita a casa!!!!!
:smile:

ps. una cosa é vera la cara annabella é senza avversarie...ma proprio nn ci sono: alla prima gara della liquigas sono partite in 15!!!!!!


sono un po' provocatoria oggi....ma nn prendetevela :eek:
 

Felix

Biker ciceronis
9/11/02
1.464
0
0
61
Ravenna
Visita sito
crock =^.^= ha scritto:
secondo me è ingiusto che partecipi alle olimpiadi per "diritto acquisito"...

a tutt'oggi non mi risulta (ma posso sbagliarmi) che abbia battuto la Stropparo in qualche gara xc importante... :?

se poi voi volete dire che è + forte e deve andare perchè ha vinto già 2 olimpiadi è un altra cosa...però c'è una che da 4 anni si sbatte, vince anche prove di coppa (in italia è senza avversarie ndr) ed è stata dimenticata appena paola ha rimesso il cù sulla bici...non mi sembra corretto... :-(

Concordi sul fatto che a certi livelli i meriti sportivi non c'entrano un cazzo....quindi per sponsor...audience....diritti televisivi...soldi insomma... chi conta di più la Pezzo o la Stropparo ???...brutto pensarla cosi, ma ritengo che anche questo sia uno dei motivi.

Ciao
Felix
 
speedyfaustilla ha scritto:
stropparo???? é chi é ???..... :bleah:
ultimamente non l'ha battuta perché nn si sono incontrate.....e poi all' ultimo appuntamento importante....ce l' hanno rispedita a casa!!!!!
:smile:

mah non so...diciamo l'ultima italiana ad aver vinto, essere arrivata sul podio, essere arrivata nelle prime 5 di coppa del mondo...quella che vince il campionato italiano da 3 anni consecutivi, che vince credo il 95% delle gare su territorio italiano che fa...non mi pare poi una sconosciuta...

se non si sono incontrate non è certo per codardia di annabella visto che è sempre (o quasi) stata presente sui campi gara nazionali... :?

+ttosto che mi dici di ZOLI??? credi sia corretto non portarlo alle olimpiadi con una decisione presa a novembre???
 

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito
Felix ha scritto:
crock =^.^= ha scritto:
secondo me è ingiusto che partecipi alle olimpiadi per "diritto acquisito"...

a tutt'oggi non mi risulta (ma posso sbagliarmi) che abbia battuto la Stropparo in qualche gara xc importante... :?

se poi voi volete dire che è + forte e deve andare perchè ha vinto già 2 olimpiadi è un altra cosa...però c'è una che da 4 anni si sbatte, vince anche prove di coppa (in italia è senza avversarie ndr) ed è stata dimenticata appena paola ha rimesso il cù sulla bici...non mi sembra corretto... :-(

Concordi sul fatto che a certi livelli i meriti sportivi non c'entrano un C***O....quindi per sponsor...audience....diritti televisivi...soldi insomma... chi conta di più la Pezzo o la Stropparo ???...brutto pensarla cosi, ma ritengo che anche questo sia uno dei motivi.

Ciao



Tanto per chiarire le cose e non mettere zizzania:: alle olimpiade possono andare 2 atlete italiane, quindi non é necessaria la scelta fra pezzo e stropparo a tutti i costi.... o-o
 

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito
crock =^.^= ha scritto:
speedyfaustilla ha scritto:
stropparo???? é chi é ???..... :bleah:
ultimamente non l'ha battuta perché nn si sono incontrate.....e poi all' ultimo appuntamento importante....ce l' hanno rispedita a casa!!!!!
:smile:

mah non so...diciamo l'ultima italiana ad aver vinto, essere arrivata sul podio, essere arrivata nelle prime 5 di coppa del mondo...quella che vince il campionato italiano da 3 anni consecutivi, che vince credo il 95% delle gare su territorio italiano che fa...non mi pare poi una sconosciuta...

se non si sono incontrate non è certo per codardia di annabella visto che è sempre (o quasi) stata presente sui campi gara nazionali... :?

+ttosto che mi dici di ZOLI??? credi sia corretto non portarlo alle olimpiadi

con una decisione presa a novembre???








:°°(: dai non prendertela crokkino;;;;;
comunque le ultime notizie che ho letto sui giornali dicevano che non era ancora sicura la decisione per le olimpiadi: favoriti Bui e Fruet che però dovevano confermarsi nelle gare del campionato italiano (dove nn mi pare di aver visto ancora Fruet), quindi sia Zoli che Pallhuber potrebberò ancora avere un posto!
:-? KTM :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo