Paola Pezzo. Alfonso Morelli si deve dimettere?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Paola Pezzo. Alfonso Morelli si deve dimettere?

  • indifferente

    Voti: 0 0,0%
  • no

    Voti: 0 0,0%
  • si

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.747
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
:-? Relli ha scritto

Tutta la spedizione italiana ai mondiali non mi è sembrata molto positiva, quindi un problema di gestione di tutto il movimento a livello di federazione mi sembra da rivedere.
Le dichiarazioni a proposito della Pezzo, poi mi sembrano molto poco professionali.
 

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.747
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
:-? Nure ha scritto

Morelli di professionale ha solo lo stipendio che porta a casa a fine mese, è totalmente inrispettoso nei confronti degli atleti
 

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.747
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
:-? TEOdare ha scritto

diciamo che in federazione ci vorrebbe un po di pulizia in tutti i settori.....partendo dal sig. Morelli
 

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.747
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
:-? Zeronik ha scritto

Diciamo che in FCI la pulizia dovrebbe partire dal vertice....Abbiamo in italia un movimento ciclistico incredibile ma a livello agonistico mondiale sembra che siamo gli ultimi della classe....Si salva appena il ciclismo su strada poi l'off road non esiste nemmeno....Se La federazione restasse più indipendente dai team e incentivasse l'avvicinarsi allo sport avremmo un vivaio migliore. Una volta trovare una squadra per correre che ti passasse la bici,le manutenzioni,l'abbigliamento e il praparatore era all'ordine delgiorno, oggi già a 15 anni se non sei vincente ti sbattono fuori squadra e addio sogni. Eppure ho visto ragazzi che a 19 anni si sono trasformati da mediocri ciclisti in atleti veri.....E nell' MTB il fenomeno è più sentito....pensate alle varie GF dove tra i primi è più facile vedere gli AMATORI che gli ELITE....Pensate a Deho che solo quando ha stravinto tutto da amatore gli hanno detto di passare elite che poteva esserci una maglia azzurra anche per lui.........Perchè non si investe sui giovani sostenendo tutta l'attività sportiva almeno fino ai 23 anni? età in cui ancora si studia e quindi le possibilità di crescita sono maggiori? Mah.....
 

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.747
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
:-? BITBIT ha scritto

Bè...visto che sono io l'autore del topic approfondito copia e incolla dalla fonte visto che la legge me lo permette...dico la mia..

Alfonso Morelli in qualità di C.T. doveva seguire di più la Pezzo nella preparazione e quì non ci piove...errore troppo grande quello che è successo riportato dalle sue dichiarazioni scaricabarile....secondo me non si dimette ma io lo vorrei tanto...
Dal 2000 troppi giorni lontano dalla MTB...ok c'è stata la maternità, la nascita di Kevin, gli impegni di mamma a seguire...ma se vuoi risultati devi pedalare e rimanere competitiva...
Nel 2000 e poi alla gara vinta a Sydney si parlava già del problema "mal di schiena" che puntualmente è tornato fuori anche ad Atene prima della dichiarazione "del ciclo"...possibile che Morelli non sapesse niente circa il problema fisico per una indagine approfondita negli anni?

Con tutto il rispetto per Paola e i risultati ottenuti fino a ora nella storia della MTB Italica mi dispiace dirlo ma così come ci ha dimostrato, sopratutto a Les Gets, non è più competitiva...quindi bisogna darle un altra ennesima chance per rimettersi in gioco oppure deve ritirarsi pure lei?

E non è tutto di questa mia opinione personale...



:-? Ha riscritto in risposta a zeronik

zeronick ha scritto:
pensate alle varie GF dove tra i primi è più facile vedere gli AMATORI che gli ELITE....Pensate a Deho che solo quando ha stravinto tutto da amatore gli hanno detto di passare elite che poteva esserci una maglia azzurra anche per lui...........



Prendo spunto dalla tua citazione sopra di DEHO per ricordare il caso FRANCESCO CHECUZ (che conosco personalmente) che da amatore è passato Elite e poi è ritornato amatore...fatti dire da lui, se lo incontri un giorno, quanti soldi di tasca propria ha speso per gareggiare sotto l'egida della FCI...
 

Dedek Milče

Biker forumensus
2/7/04
2.085
114
0
Trnovski Gozd
Visita sito
Bike
2
Mauri (Zio) bis © ha scritto:
:-? TEOdare ha scritto

diciamo che in federazione ci vorrebbe un po di pulizia in tutti i settori.....partendo dal sig. Morelli

Giusto... apartire da quel panzonedi CERUTI......che vada a far politica...è l'unica cosa ch egli riesce visto che non ha mai messo il culo su una bici!!!
E si che è presidente della fci.....siamo proprio in belle mani.... :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo