Panzer trial session:foto/sequenze e anche video!

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Oggi sono uscito per una sesssione di trial con la mia BMT. È passato poco più di un mese dall’acquisto della bici e iniziano a venire le prime manovre. Ovviamente i manici del trial del forum si faranno 4 grasse risate, ed hanno ragione visto che purtroppo mi rivedo molto male in foto. Sono ancora troppo statico nei movimenti , e uso di più la forza che la tecnica nel muovermi.Per non parlare dei miei primi ridicoli tentativi di side hop (ultima foto) che non passano i 40 cm… Però mi sto allenando e spero prima o poi di vedere i risultati. Nelle prime due foto ho realizzato una sequenza di foto dove si puo vedere bene il mio 180 side drop.

Avrei anche due filmati in formato MOV fatti oggi, molto piccoli, ma non so dove uploadarli. Se qlc avesse voglia di ospitare le mie gesta in modo che si possano scaricare mi fareste un gran piacere.

Ora aspetto il lancio dei pomodori e ortaggi vari dalla banda dei trialisti. Non abbiate pietà che le reclute vanno trattate male per farne poi dei feroci soldati! Full Metal Racket rulez!

album_pic.php

album_pic.php

album_pic.php

album_pic.php

album_pic.php

album_pic.php

album_pic.php
 

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
Yo Yo Panzer!

Grande Mittico! :-?

Ho appena visto i due video "Forza Palermo e Metal No Stop", è a Monfy sto posto?
Certo che nelle foto è tanto piccola la BMT rispetto a te..impressionante!
Cmq bravo... :shock:
Ciao
BITBIT
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo