Pantaloni endura

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cavanenghi

Biker tremendus
28/9/07
1.038
17
0
Tortona (AL)
Visita sito
Bike
norco range+specialized sx
Visti gli sconti nei vari negozi online..come sono questi pantaloni?? dico come materiali e vestibilità?? se qualcuno li ha già presi...grazie mille
[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=15892[/URL]
Ottima marca, gran materiali, io ho quelli mimetici, molto robusti e di tela bella consistente, valgono assolutamente il prezzo che ora é irrisorio, la vestibilità è ....regolare non all'americana, diciamo che rispecchiano le misure europee...:celopiùg:
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
Ottima marca, gran materiali, io ho quelli mimetici, molto robusti e di tela bella consistente, valgono assolutamente il prezzo che ora é irrisorio, la vestibilità è ....regolare non all'americana, diciamo che rispecchiano le misure europee...:celopiùg:
Quoto per la qualità, ed aggiungo che, credo, siano sviluppati proprio da chi gira off road, ho i singletrack lunghi, ottimi, le tasche, a primo acchito parrebbero in posizione strana, invece sono di una praticità incredibile, anche le cerniere di aerazione, pur non facendo miracoli, funzionano.
Pure il giubbino windchill è ottimo.
Il prezzo a mio parere, per la qualità che offre, è più che vantaggioso.
Per le taglie, a mio parere vestono giuste, tendenti allo stretto, porto una 52 regolare, pantaloni endura xl , giacchino xxl (se ricordo bene)
 

reggiofc

Biker serius
6/11/09
205
0
0
Forlì
Visita sito
ma infatti come qualità endura sono d'accordo perchè ne ho già un paio ..gli mt500...però questi che sono più economici non so come sia il materiale per 24e posso provare..mimetici mi piacciono un sacco..grazie mille dei consigli
 

maci68

Biker superioris
27/10/06
982
30
0
Treviso
Visita sito
Bike
Chromag
Endura è attualmente secondo la migliore marca come rapporto qualità prezzo sul mercato, ed è roba disegnata sicuramente da chi in bici ci va, per fortuna nella mia zona ci sono diversi negozianti che la vendono, sono insuperabili i guanti i pantaloni, e anche le maglie, ne ho comprata una mista merino coolmax e' fantastica e mi dicono che anche quella intima manica lunga in merino sia super, sarà per l'anno prossimo...
 

MaxMart

Biker popularis
22/7/10
90
0
0
Frosinone
Visita sito
Concordo pienamente con chi tesse le lodi di questo marchio.
Io però non faccio testo, perchè sono un maniaco della Endura.
Aggiungo che dopo ogni uscita infilo tutto, e sottolineo tutto, in lavatrice. Considerate che sono due anni che ho la dipendenza ed ancora non ho buttato nessun articolo poichè danneggiato. Se posso permettermi...io porto sempre con me un accendino, con il quale brucio tutti quei "filuzzi" sintetici che a volte spuntato dalle cuciture dei capi. Così la trama non si apre e la cucitura rimane ben salda. Fino ad oggi mi è andata bene.
Unica nota stonata, trovata la taglia, aquisto tutto on-line perchè il risparmio è notevole. CRC docet.
A presto MaxMart
 

giovanni1985

Biker tremendus
23/3/09
1.103
4
0
treviso & Bologna
Visita sito
Bike
Transition
presi qualche tempo fa!!!bel pantalano che vale 24 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! prendili e non te ne pentirai...belli e comodi e fatti per andarein bike...ma anche no da quanto sono gradevoli!!!taglia normale, segui le misure che danno su chain nelle tabelle
 

Grassone28

Biker superioris
2/5/09
879
0
0
Pisa
Visita sito
Anch'io sono quasi monomarca endura, ho pantaloni single track e humvee, giacca windcill e tutto l'intimo. Fino ad oggi mi sono trovato benissimo e sicuramente continuerò a comprare prodotti di quest'azienda. Solo i fondelli secondo me non sono i migliori, ma e' un parere personale. Io nella mia zona ho un rivenditore il quale mi tratta varie volte meglio di crc...
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Ho vari short della endura tra cui quelli da te indicati, direi che sono un buon prodotto, l'unico appunto è che dopo il lavaggio tendono a "rinsecchirsi" un pò, diventano rigidi.
 

Sabri74

Biker novus
1/10/11
36
0
0
Padova
Visita sito
Endura è attualmente secondo la migliore marca come rapporto qualità prezzo sul mercato, ed è roba disegnata sicuramente da chi in bici ci va, per fortuna nella mia zona ci sono diversi negozianti che la vendono, sono insuperabili i guanti i pantaloni, e anche le maglie, ne ho comprata una mista merino coolmax e' fantastica e mi dicono che anche quella intima manica lunga in merino sia super, sarà per l'anno prossimo...


Ciao sono Sabrina, anche io li sto cercando, in negozio, quanto meno per provarli, perchè mi pare dalle tabelle taglia di essere a metà tra due taglie.
ma non trovo nei negozi di padova i modelli da donna, perchè tengono solo uomo. mi potresti dire nella tua zona in quali negozi li trovi, così provo a vedere anche io.
grazie 1000 sabrina
 

yokka

Biker serius
21/5/12
106
9
0
37
Verona
Visita sito
Ciao, ho provato a guardare sul sito internet. Ma né da sportler né in un altro negozio ho trovato prodotti con marchio endura. Per questo ho chiesto nel forum se per caso conoscevate qualche negozietto della zona Verona non riportato sul sito come rivenditore endura.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Ciao, ho provato a guardare sul sito internet. Ma né da sportler né in un altro negozio ho trovato prodotti con marchio endura. Per questo ho chiesto nel forum se per caso conoscevate qualche negozietto della zona Verona non riportato sul sito come rivenditore endura.


http://www.enduraitalia.it/Dept.aspx?dept_id=3

Solo in Veneto ce ne sono almeno una decina oltre a Sportler .....
 

Classifica mensile dislivello positivo