Spugna ha scritto:quelli della foto li trovi anche da bike planet
infatti li ho visti solo li
un po' mi rompe prendere un pantalone senza mai averlo visto dal vivo..con quello che costa oltretutto.....
Spugna ha scritto:quelli della foto li trovi anche da bike planet
Sono 2 cose diverse: la cordura è la parte esterna è resistentissima alle abrasioni e ai maltrattamenti in generale ed è traspirante (a meno che non sia trattata con impermeabilizzati non traspiranti), ma non tiene completamente l'acqua.JO76 ha scritto:Grazie mille!!!
Per quanto riguarda il tipo di materiale nessuno mi sa dire quale sia meglio tra gore-tex e cordura??
Comaz15 ha scritto:Sono 2 cose diverse: la cordura è la parte esterna è resistentissima alle abrasioni e ai maltrattamenti in generale ed è traspirante (a meno che non sia trattata con impermeabilizzati non traspiranti), ma non tiene completamente l'acqua.JO76 ha scritto:Grazie mille!!!
Per quanto riguarda il tipo di materiale nessuno mi sa dire quale sia meglio tra gore-tex e cordura??
Il goretex è una membrana interna perfettamente impermeabile, ma altrettanto traspirante. La si può applicare a qualsiasi tessuto (cordura, nylon, cotone, ecc) ma non ha caratteristiche tali da poterne fare un capo in solo goretex.
Cmq di pantaloni dainese ce ne sono degli altri, molto più fichi e con rinforzi vari... sul sito non li trovo!
Se vuoi domani vado nel negozio dove li ho visti e ti faccio una foto.
Comaz15 ha scritto:Sono 2 cose diverse: la cordura è la parte esterna è resistentissima alle abrasioni e ai maltrattamenti in generale ed è traspirante (a meno che non sia trattata con impermeabilizzati non traspiranti), ma non tiene completamente l'acqua.JO76 ha scritto:Grazie mille!!!
Il goretex è una membrana interna perfettamente impermeabile, ma altrettanto traspirante. La si può applicare a qualsiasi tessuto (cordura, nylon, cotone, ecc) ma non ha caratteristiche tali da poterne fare un capo in solo goretex.
Cmq di pantaloni dainese ce ne sono degli altri, molto più fichi e con rinforzi vari... sul sito non li trovo!
Se vuoi domani vado nel negozio dove li ho visti e ti faccio una foto.
bobbyes30 ha scritto:Belli i nuovi Dainese, ma il prezzo è allineato alla concorrenza....
Se costassero meno, sarebbero validi, ma quel prezzo, son + tecnici i vari Fox, No Fear, e compagnia bella, almeno la qualità è sempre stata superiore a Dainese. Questi non li ho visti dal vivo ma ho visto i vecchi modelli e non mi piacevan molto i materiali e le finiture...
PS: sono pareri personalissimi
ciauz
Comaz15 ha scritto:Ecco le foto
I primi beige e grigio antracite sono quelli che ti dicevo io sono gli ultimi rimasti del 2003 adesso non li fanno più
Non hanno il fondello interno, ma sulla parte di "seduta" non ci sono cuciture grosse, sulle ginocchia ci sono protezioni elasticizzate, altre protezioni sono sulle anche, sulla caviglia c'è la cerniera. Il prezzo già scontato è circa 94.
bobbyes30 ha scritto:Comaz15 ha scritto:Ecco le foto
I primi beige e grigio antracite sono quelli che ti dicevo io sono gli ultimi rimasti del 2003 adesso non li fanno più
Non hanno il fondello interno, ma sulla parte di "seduta" non ci sono cuciture grosse, sulle ginocchia ci sono protezioni elasticizzate, altre protezioni sono sulle anche, sulla caviglia c'è la cerniera. Il prezzo già scontato è circa 94.
BELLISSIMI QUELLI GRIGIO ANTRAX, per fare freeride e street
sono molto cool, per farci DH meglio i race, mi sembrano +
robusti e protettivi
Eppoi i Dainese scoloriti io li porterei anche per andarci al lavoro,
sono troppo belli, sicuro che non li facciano +, assomigliano
ad un paio di jeans hip-hop....
ciauz :-? :-? :-?
Comaz15 ha scritto:Questo è il modello in stile DH: stesse caratteristiche dei precedenti,ma con un fondello ben realizzato all'interno. prezzo attorno ai 135
No, il modello Dh è solo lungo.TheGambler ha scritto:Comaz15 ha scritto:Questo è il modello in stile DH: stesse caratteristiche dei precedenti,ma con un fondello ben realizzato all'interno. prezzo attorno ai 135€
Innanzitutto thanks per le foto....
Cacchio se so belli!!!
Ma è anche accorciabile a short?
Questi ce li ha 111? Hanno anche le Jersey in coordinato?
Mi sai dire se il fondello è amovibile?
Bè , nel Dh non c'è questo problema: hanno la monocorona!MAXRAMPICHINO ha scritto:Volevo chiedere una cosa!!!!
Ma il pantalone lungo non interferisce durante la pedalata?
Specialmente con la guarnitura???????????
Fateme sapè.....che i pantaloni lunghi mi piacciono davvero! :-x :-x
Comaz15 ha scritto:Bè , nel Dh non c'è questo problema: hanno la monocorona!MAXRAMPICHINO ha scritto:Volevo chiedere una cosa!!!!
Cmq le zip sulle caviglie servono proprio a quello!
MAXRAMPICHINO ha scritto:Volevo chiedere una cosa!!!!