pantaloncino

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.065
14.818
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Salopette tutta la vita,l'importante che il pezzo bretella sia traforato cioè traspirante...altrimenti sai le sudate adesso che arriva il caldo...:celopiùg:
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
Occhio a non esagerare con le salopette decathlon, ce ne sono a 10/15 euro ma hanno un fondello penoso a mio giudizio


io ho preso quelle da 24€ con fondello rosso,sia estiva che invernale e mi trovo molto bene,adesso devo farmi un una altro completo e stavolta prendo la salopette da 44€ quella col fondello in gel arancione.le uniche da evitare sono quelle da 24€ con fondello blu...
un amico mi ha regalato un completo stupendo pieno di sponsor stile ciclista ufficiale,purtroppo ha un fondello bianco finissimo,e dopo pochi km ho il sedere a pezzi,per fortuna mia suocera è sarta e quindi mi faccio fare un fondello nuovo,sapete indicarmi uno shop dove poter acquistare il solo fondello?per comodità ovviamente altrimenti me lo faccio da solo con del buon neoprene...

cercando in rete ho trovato questo sito
http://www.lafonte-pad.com/
al quale ho mandato una mail per sapere se vendono anche privati in quanto mi sembrano fondelli eccezionali.
qui si può scaricare il catalogo:
http://www.lafonte-pad.com/download.php?XM12=96917805fd060e3766a9a1b834639d35
 

scossa75

Biker forumensus
31/8/10
2.221
173
0
48
Ravenna
Visita sito
io ho preso quelle da 24€ con fondello rosso,sia estiva che invernale e mi trovo molto bene,adesso devo farmi un una altro completo e stavolta prendo la salopette da 44€ quella col fondello in gel arancione.le uniche da evitare sono quelle da 24€ con fondello blu...
un amico mi ha regalato un completo stupendo pieno di sponsor stile ciclista ufficiale,purtroppo ha un fondello bianco finissimo,e dopo pochi km ho il sedere a pezzi,per fortuna mia suocera è sarta e quindi mi faccio fare un fondello nuovo,sapete indicarmi uno shop dove poter acquistare il solo fondello?per comodità ovviamente altrimenti me lo faccio da solo con del buon neoprene...

cercando in rete ho trovato questo sito
http://www.lafonte-pad.com/
al quale ho mandato una mail per sapere se vendono anche privati in quanto mi sembrano fondelli eccezionali.
qui si può scaricare il catalogo:
http://www.lafonte-pad.com/download.php?XM12=96917805fd060e3766a9a1b834639d35

L'anno scorso presi in offerta quelli col fondello arancione e ti dirò: a mè sembrano piu comodi quelli col fondello rosso, quindi secondo mè non valgono la spesa conviene risparmiare e prendere quelli rossi
 

dani0275

Biker superis
19/2/12
314
0
0
48
bibbiena
www.magdan.it
La salopette oltre a tenere ( secondo me) più fermo il fondello mi dà quella protezione al pancino che mi rende più tranquillo quando facciamo sopratutto dei saliscendi . dove potrebbe essere facile prendere una freddata ...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.065
14.818
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Aggiungo una domanda: sotto il fondello io preferisco usare un boxer in microfibra senza cuciture, ma in estate diventa caldo, quale sarebbe il rimedio ?



Non si indossa niente con pantaloncino o salopette...sempre ignudi estate ed inverno,almeno cosi faccio io da sempre...mutande,boxer...non fanno altro che trattenere l'umidità delle nostre sudate, e a lungo andare i dolori reumatici e con l'età si faranno sentire....deve traspirare tutto e bene...non si può arrivare a casa con braghini asciutti e mutande che pesino 1 kg di sudore acqueo...:celopiùg:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.065
14.818
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Non ho ben compreso "il perchè" di questa schiacciante vittoria della salopette :nunsacci:. Io uso solo pantaloncini senza bretelle e mi trovo benissimo.



Ma sai che sarebbe un ottimo spunto per un sondaggio....si vota e si dice il perchè..non sarebbe una brutta idea...vediamo se qualche admin coglie la palla al balzo...:spetteguless::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo