• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pantaloncino con fondello + fastidio

Matteux

Biker serius
22/6/15
251
13
0
Visita sito

Comunque sì, mi sono specchiato :D e mi fa un po' effetto pannolone. Troppo grande?
 

Tomcruz

Biker tremendus
9/1/14
1.103
66
0
Visita sito

Conoscendo le geometrie di quel modello direi proprio di si, avresti dovuto prendere la S.
 

Matteux

Biker serius
22/6/15
251
13
0
Visita sito
Comunque sto facendo il reso a Marcello Bergamo e provando la S della salopette. Dovrebbe essere più in linea con le mie misure. Vi aggiorno! :D
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
Sì, appunto, rientro più nella S. Ho preso una M perché spesso mi è capitato di seguire le tabelle e dovevo prendere una taglia in più (non con Marcello Bergamo, ma in generale). Non credo sia questo il caso.


insomma, mi sembra di capire che hai comprato una bici M quando invece ti ci voleva la S, poi hai fatto la stessa cosa con la taglia della salopette....

La domanda sorge spontanea:

non è che soffri di complesso di inferiorità?!?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
insomma, mi sembra di capire che hai comprato una bici M quando invece ti ci voleva la S, poi hai fatto la stessa cosa con la taglia della salopette....

La domanda sorge spontanea:

non è che soffri di complesso di inferiorità?!?

Ha un metro con i cm sbagliati
 

Classifica mensile dislivello positivo