Pantaloncini

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
Oh gente se n'era già discusso abbondantemente in un'altro topic (nel titolo c'era la parola "mutande" ). Comunque io mi faccio circa 7000 km all'anno sempre con mutande e pantaloncini aderentissimi e sella Selle Italia SLR. Mai avuto manco un arrossamento
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
Andrea b. ha scritto:
:scassat: :scassat:
Finalmente mi sono deciso di acquistare un pò di abbigliamento serio per andare in bici il negoziante mi ha consigliato di di indossare i pataloncini
(quelli imbottiti della Briko) senza avere sotto gli slip ....ho provato ma ho trovato la cosa "scomoda"....
scusate la domanda :ueh: ma voi cosa consigliate ??
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :prega:
io ho gli stessi tuoi: li indosso senza mutande %&$%§ e mi ci trovo bene, anche se mi stringono un pò troppo sulla coscia
 

Dedek Milče

Biker forumensus
2/7/04
2.085
114
0
Trnovski Gozd
Visita sito
Bike
2
beh ragazzi da quando pedalo i pantaloncini col fondello non li ho mai portati con le mutande...ma solo il pensiero di quelle cuciture che mi si sfregano continuamente lì...mi fa venire i brividi...ma effettivamente per gli aficionados della mutanda il perizona potrebbe essere un buon compromesso........ :prega: e che sia benedetto il vostro soprasella.amen
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
Così a occhio non mi sembra che nessuno dei biker "professionisti" sia MTb che stradali le indossino, cmq nel dubbio potresti sentire la Briko cosa ti suggerisce, per quello che mi riguarda SEMPRE SENZA MUTANDE :maremmac: ma vuoi mettere? o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo