Pantaloncini Mtb con fondello

gio-bike

Biker popularis
19/7/11
87
0
0
Catania
Visita sito
Allora tra quelli proposti da Decathlon devi rigorosamente scegliere quelli in gel con il fondo arancio.
Li vendono sui 45 euro.
Io ne ho un paio invernali e devo dire che alla fine del discorso non sono poi inferiori a quelli estivi della castelli, che ho pagato piu' del doppio.
Lascia invece perdere quelli con fondello rosso e blu,. che non valgono un tubo.

P.s. Io comunque l'abbigliamento preferisco provarlo...

sul fatto di provarlo hai ragione volevo farmi prima un idea

quali sono quelli in gel col fondo arancione?
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
I pantaloncini (meglio con bretelle) con fondello arancio sono ottimi. Si tenga presente che il gel è confortevole ma è anche più caldo. E' per questo motivo che Castelli, Santini, etc. etc. fanno sempre:
- la versione con fondello in coolmax o simili
- e quella in gel.

Il fondello rosso di Decathlon è discreto, quello blu una ciofeca.

Aspetterei gli sconti Deca, sopravvivendo un mesetto con un solo capo economico. Al prezzo di uno ne prendi due (a volte anche tre come mi è capitato per le maglie!).
 

francobike

Biker ultra
24/1/11
645
0
0
Udine
Visita sito
quelli col fondello arancio hai detto che sono buoni no? ma come pantalonicini su decathon non c'è ne mi pare u.u

Io mi riferivo ai cosciali, in effetti mi pare che al deca non abbiano patanloncini con "mutanda" interna a fondello arancione.
Ad ogni modo io di deca ho dei cosciali con fondo blu (che uso in inverno per fare cyclette) , una salopette con fondello rosso e una salopette invernale con fondello arancio.
Per il mio didietro l'unica che si è rivelata confortevole è l'arancio , poi chiaramente qualcuno si puo' trovare bene anche con un fondello di schiuma da 3 mm. :-)
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Come ti ho detto, di cercare sui siti più conosciuti tipo chainreactioncycles.com o anche su ebay e cercare delle offerte.
Anche io uso molta roba decathlon (bici compresa) ma per quanto riguarda i pantaloncini non c'è niente che mi piace.

Grazie ilcentaurorosso per la segnalazione, quasi quasi me ne ordino un paio.
L'ho provato. E' ottimo, robusto e fin troppo caldo per le mie parti. Il sistema delle cerniere è assai comodo. Però quandi mi serviva (quei pochi giorni che a Roma fa davvero freddo) era prezzo pieno, per cui ho optato per un capo Santini (calzamaglia Santini 1180 Git Storm Gel Intech). Beh allo stesso prezzo circa (65 euro) il Santini è una seconda pelle, un'altra cosa. In particolare mi è piaciuto il sottopiede (anzichè la cerniera ch blocca alla caviglia) che evita assolutamente che il capo salga... ci siamo capiti.

Però con 65 euro ora di collant Decathlon con fondello gel ne prendi tre!

Se non prevedessi di tenere il Santini a lungo (lo uso poco) sarei tentato pure io per il Deca... Tocca però aggiungere qualcos'altro per ammortizzare le spese di spedizione (6 euro). E non mi serve proprio nulla... già rotto il salvadanaio l'anno scorso.
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    43,5 KB · Visite: 10

gio-bike

Biker popularis
19/7/11
87
0
0
Catania
Visita sito
vediamo in settimana faccio un giro al deca e mi provo i cosciali con le bratelle con il fondello arancione e anche gli shorts con il fondello rosso che sembrano discreti
 

Polterchrist

Biker superioris
22/3/11
894
2
0
Desio
Visita sito
Non capisco come si possano fare acquisti online in modo così sprovveduto, è ovvio che su un sito come Rose il prezzo è salato (quei pantaloncini costano addirittura il 20% in più del prezzo di listino), ma basta cercare altrove, in siti convenienti ad esempio, per trovare gli stessi pantaloncini a 40 euro.


il fatto che su CRC facciano il 46% di sconto non rappresenta la norma, cio non comporta che l'acquisto a prezzo pieno o con un leggero ricarico da rivenditore sia una fregatura
 

coolrunning

Biker popularis
16/7/11
73
0
0
vercelli
Visita sito
questa è una cosa che nn sapevo assolutamente

quindi voi state dicendo , che prendendo dei pantaloncini con il fondello , è come avere un cuscino ?
è spettacolare , visto che a causa della vecchia bici mi fa male !!!!!

siete grandi !!!! sta sera vado a comprarne uno !!!!
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
sapete mica consigliare dei pantaloni lunghi ( nn attillati nn li sopporto ) con il fondello, qui al mattino fa freddo xD !
qualcosa da nn spendere tanto da stare dai 30 ai 50 euro
Se fai XC i cosciali lunghi DEVONO essere attillati; ciò che non è attillato nei tratti pedalati lunghi dà luogo a sfregamenti e quindi rossore, etc.

Se fai AM, enduro, etc. parlano molto bene dei capi della Ufo Plast ([URL]http://www.ufoplast.com[/URL] (*)) e della Endura ([URL]http://www.enduraitalia.it/[/URL]):

esempio:
- [URL]http://www.ufoplast.com/it/product-details/mtb-bmx/pantaloni-mtb-bmx/MTC6253[/URL]
- [URL]http://www.enduraitalia.it/Dept.aspx?dept_id=110[/URL]
(pantaloncino intimo da abbinare)

Con il prezzo, decisamente non ci siamo. I capi invernali buoni e devono esserlo più che d'estate perchè il sudore che stagna si paga caro...) costano. Quindi meglio pochi capi ma buoni d'inverno.



(*) per Ufo Plast c'è un contatto diretto dell'azienda nel forum: http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.phpf=179
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo