• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Panning, tecnica per foto da copertina

etnabiker

Biker superioris
19/12/05
872
0
0
54
Giarre - CT
www.webalice.it
meno spostato che fare girare proprio figlio su una minmoto non omologata per la strada su suolo pubblico, con un casco non omologato e in sandali...
come ho detto prima, da irresponsabili...


irresponsabile io ??

minimoto non omologata per il suolo pubblico ?? e da quando una moto a batteria deve essere omologata per girare in una piazza pubblica ?? ed il casco certo che non è omologato .... in quanto la moto è un giocattolo che non supera i 10 kmh

cmq ho capito ....la foto non ti è piaciuta

però devo dire che il panning mi è venuto veramente bene se l'effetto reso è quello dell'alta velocità
 
ha ha...
allora scusa..
comunque il panning rende sicuramente l'idea della velocità..
è solo che sono abbastanza inviperito con le minimoto...
a torino portano i ragazzini a girare al parcheggio dello stadio e i simpatici papà ci scommettono pure...
e ti vedi i bimbetti nella loro beata incoscenza andare a 30 40 allora col casco fasullo e in pantaloncini in un piazzale circondato da cordoli...
ma mi sa che anche i veicoli a batteria devono essere omologati per girare su suolo pubblico..
anyway, ancora zorry
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Non avevi un'ottica più grandangolosa?
Tempi di scatto? Focale?

Non ho qui i dati, 1/25 quasi sicuro ma non ricordo il diaframma. A casa guardo.
Forse ero già a 18, il fatto è che il terreno era tale che non sono riuscito a fare diversamente, se provavo a stringere di più Ale inevitabilmente tagliavo qualcosa sopra o sotto. Mi sa che per fare altra pratica la prossima volta scelgo un pezzo in piano senza alberi davanti e sassi
 

IMHO spazio per usare una focale più grandangolare ne avevi, ergo per stare più vicino. Sempre IMHO avrei usato un taglio verticale
 

Classifica mensile dislivello positivo