Palladium....

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
Non ho letto tutto, è troppo lungo e il tipo mi pare che farnetichi. Mi sono fermato dove praticamente sostiene che è un tuo diritto masterizzare film e scaricare musica col Mulo. E uno che ragiona così decisamente farnetica.

Su Palladium trovo molto meglio informarsi un po' qui:

http://www.google.it/custom?q=palla...ttivissimo.net&sitesearch=www.attivissimo.net

Dal mio punto di vista, non mi piace che possano frugare nel mio computer (anche se non troveranno mai niente di illegale: solo Open Source). Il problema non me lo pongo nemmeno: uso Linux da tempo.
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Enrico ha scritto:
stando a quanto c'è scritto sulle pagine del sito, mi pare che di scappatoie non ce ne siano.....


ciao ciao

vero...ma cmq il sito è argomenta tutto fino all'esasperazione...

non penso che l'e-commerce e tutto il mondo internet e delle telecomunicazioni approverebbe una simile costrizione...

ci saranno sicuramente delle prese di posizioni forti....come dice il sito la Asus non ha aderito al progetto...e non è un piccolo nome...

cmq staremo a vedere...;-)
 

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
55
Riviera di Levante
Visita sito
GOLDRAKE ha scritto:
cmq io da anni mi sono rotto del monopolio Microsoft , e' plausibile che in futuro ci possa essere un controllo quasi totale sui suoi "clienti".
Per questo mi sto gia' avvicinando a Linux .


il problema è che buona parte della pubblica amministrazione e delle aziende sono già loro "clienti"......ci sono portali di pubblici servizi che hanno problemi ad essere fruiti con qualcosa di diverso da IE6....dopo dove andremo a finire?....

ciao ciao
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Enrico ha scritto:
il problema è che buona parte della pubblica amministrazione e delle aziende sono già loro "clienti"......ci sono portali di pubblici servizi che hanno problemi ad essere fruiti con qualcosa di diverso da IE6....dopo dove andremo a finire?....

ciao ciao
ESATTO ...proprio per questo mi preoccupo
Diciamo che la fonte che riporti e' prolissa e la mette in maniera un po' contorta ,ma la base di verita' e' credibile
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
molti governi stanno migrando all'Open Source e questo è un segnale che fà rifletter secondo me

:quinonsp: microsoft ...... :quinonsp:


( purtroppo mi pentirò sempre ma lavoro in ambiente m$ come programmatore .... mi vergogno ... )
 

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
52
Varese
lele71.blogspot.com
Enrico ha scritto:
il problema è che buona parte della pubblicaamministrazione e delle aziende sono già loro "clienti"......ci sonoportali di pubblici servizi che hanno problemi ad essere fruiti conqualcosa di diverso da IE6....dopo dove andremo a finire?....

ciao ciao


Le cose stanno lentamente cambiando anche nelle pubbliche amministrazioni, fidati...


Palladium??? E' piu' che normale (per non dire legittimo) che le grandi multinazionali (microsoft, waltdisney, adobe ecc..) ci provino, ma sta a noi boicottare i loro ca22o di prodotti:
i soldi sono i miei e decido io se comprarlo o no, se sta' roba non avra' mercato non avra' neppure futuro!

Software (e non solo...) libero in un mondo libero!:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo