Palestra

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
Mai andato in palestra, lo sport mi piace praticarlo all'aria aperta, deve avere una componente di tecnica e di divertimento. Di conseguenza pratico mtb, sci, windsurf.

L'unico sport che faccio al chiuso è il nuoto. Preferisco far vasche che stare in palestra.

Ciao
 

lu6210KTM

Biker popularis
Ragazzi a me piace troppo lo spinning, ed ogni volta che c'è da fare una salita stringo sempre di più pensando a quella fottuta salita che sulla mia KTM mi ha fatto impazzire. Comunque seguo anche la strada dei pesi e vorrei incominciare qualche corso aerobico. In palestra da me c'è un istruttore che urla, strilla, grida , ipreca e ti sfida con lo sguardo; sabato mi ha spezzato in due con la sua lezione di spinning. Comunque rimango sempre dell'idea che uscire all'aria aperta sia sempre la cosa più bella ed appagante !!!
Un saluto a tutti .......anche a quelli di Riccione che non mi invitano mai a pedalare.
GattoQ sei il mio eroe.....
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
Ho notato con piacere che il MOD ha aggiornato le voci del sondaggio come suggerito da Geppo.

A questo punto chiedo al MOD se può aggiungere anche il prepugilato praticato da vari bikers.

Grazie
 

superskunkglia

Biker novus
3/9/06
15
0
0
39
rivoli
Visita sito
ma secondo voi il "condizionamento" necessario per praticare alcuni sport di lotta (tipo thai boxe...) è dannoso per chi pratica pure mtb?
io cercavo uno sport da praticare in inverno, la palestra la escludo (mi annoio...) e cercavo qualcosa di più dinamico del classico pugilato, però mi hanno detto che spesso in questi sport per allenare le gambe a ricevere colpi, si pratica il cossiddetto condizionamento: ovvero farsi ripetutamente del male per formare una sorta di callo osseo...
voi che dite?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo