Pago io, mi comprate la forcella?

pecchio

Biker novus
hai trovato una reba con canotto da 1.5 o hai dovuto prendere un adattatore?
Mah... senti... io ho preso forca e blocco e tanti saluti, dato che non la monterò io, ma il mio meccanico (ho guardato l'articolo su come montare le forcelle qui sul forum... per adesso ho troppa paura di far danni, più avanti si vedrà) spero che, se dovesse essercene bisogno, ci penserà lui (altrimenti che lo pago a fare?)

adesso la prendo anch'io.....
non so come spediscono però celere3?

Non ho cambiato la selezione di default per la spedizione, quindi il materiale mi dovrebbe venir spedito con DPD, ho dato uno sguardo alle FAQ e la consegna è di circa 3 giorni... ma so perfettamente che fino a quando non arriverà il pacco controllerò febbrilmente lo stato dell'ordine.

Ormai che hai fatto l'ordine questa risposta ti serve il giusto... bello il manubrio Ritchey!!
 

Sir Betto

Biker serius
9/9/09
101
0
0
torino
Visita sito
Mah... senti... io ho preso forca e blocco e tanti saluti, dato che non la monterò io, ma il mio meccanico (ho guardato l'articolo su come montare le forcelle qui sul forum... per adesso ho troppa paura di far danni, più avanti si vedrà) spero che, se dovesse essercene bisogno, ci penserà lui (altrimenti che lo pago a fare?)


allora metti in preventivo(oltre al montaggio) circa altri 30€. ero tentato anch'io di cambiare la forca, ma alla fine la deuce non è affatto male e, visto che a breve cambierò la bici, ho deciso per il risparmio. :):
 

Alex_22-11

Biker perfektus
Mah... senti... io ho preso forca e blocco e tanti saluti, dato che non la monterò io, ma il mio meccanico (ho guardato l'articolo su come montare le forcelle qui sul forum... per adesso ho troppa paura di far danni, più avanti si vedrà) spero che, se dovesse essercene bisogno, ci penserà lui (altrimenti che lo pago a fare?)



Non ho cambiato la selezione di default per la spedizione, quindi il materiale mi dovrebbe venir spedito con DPD, ho dato uno sguardo alle FAQ e la consegna è di circa 3 giorni... ma so perfettamente che fino a quando non arriverà il pacco controllerò febbrilmente lo stato dell'ordine.

Ormai che hai fatto l'ordine questa risposta ti serve il giusto... bello il manubrio Ritchey!!
si si, bello....310 euro volati in un click.....devo stracciare sta postepay altrimenti mi dissanguo hahaha
 

Alex_22-11

Biker perfektus
Mah... senti... io ho preso forca e blocco e tanti saluti, dato che non la monterò io, ma il mio meccanico (ho guardato l'articolo su come montare le forcelle qui sul forum... per adesso ho troppa paura di far danni, più avanti si vedrà) spero che, se dovesse essercene bisogno, ci penserà lui (altrimenti che lo pago a fare?)



Non ho cambiato la selezione di default per la spedizione, quindi il materiale mi dovrebbe venir spedito con DPD, ho dato uno sguardo alle FAQ e la consegna è di circa 3 giorni... ma so perfettamente che fino a quando non arriverà il pacco controllerò febbrilmente lo stato dell'ordine.

Ormai che hai fatto l'ordine questa risposta ti serve il giusto... bello il manubrio Ritchey!!
dove posso vedere lo stato dell'ordine scusa?
non ho mai sentito il pdp....
 

pecchio

Biker novus
dove posso vedere lo stato dell'ordine scusa?
non ho mai sentito il pdp....

...se non ti è ancora arrivata ti arriverà a breve una mail con allegata la fattura in pdf e tutte le [poche] istruzioni... guarda che comunque non penso sia già nel giro di consegna... almeno la mia ancora non c'è!! me

me li aspettavo un po' più veloci nella consegna... eppure dalla Germania un paio d'ore dovrebbero bastare!! :smile:
 

Alex_22-11

Biker perfektus
...se non ti è ancora arrivata ti arriverà a breve una mail con allegata la fattura in pdf e tutte le [poche] istruzioni... guarda che comunque non penso sia già nel giro di consegna... almeno la mia ancora non c'è!! me

me li aspettavo un po' più veloci nella consegna... eppure dalla Germania un paio d'ore dovrebbero bastare!! :smile:
si, mi è arrivata, e ho il codice del pdp....ma che ne faccio di quel codice?
 

Alex_22-11

Biker perfektus
...se non ti è ancora arrivata ti arriverà a breve una mail con allegata la fattura in pdf e tutte le [poche] istruzioni... guarda che comunque non penso sia già nel giro di consegna... almeno la mia ancora non c'è!! me

me li aspettavo un po' più veloci nella consegna... eppure dalla Germania un paio d'ore dovrebbero bastare!! :smile:
come sei messo con la spedizione???
hahaha.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo