pagare su bike-discount

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
54
Roma
Visita sito
io una volta ho venduto un oggetto che mi è stato pagato con paypal... su 200 euro si son trattenuti quasi 15 euro!!!
...questo mi fa intendere che pagando con paypal bike-discount nonsarà molto felice!!! Che vantaggi ho pagando con paypal? Che se non mi arriva la bici mi ridanno i soldi???

paypal è una sicurezza per chi acquista e quindi i siti di ecommerce sono ben felici di offrire ai loro clienti questo servizio. la sicurezza sta soprattutto nel fatto che non si inseriscono numeri di carta di credito ma solo userid e password del conto paypal... quindi anche se il sito fosse contraffatto non si rubano i tuoi numeri di carta di credito...in + paypal garantisce il rimborso totale di acquisti mai andati a buon fine ( tipo il pacco non arriva/la merce è differente/difettosa) ) fino ad un limite di 500€...per questo motivo è il metodo di pagamento + utilizzato x acquisti su ebay
nel caso di bike-discount potete stare tranquilli che è uno store serio e soprattutto affidabile nella protezione crittografata che offre nella pagina di pagamento online....come crc comunque e molti altri.....
 

Adrenalin24

Biker velocissimus
alla fine ho pagato con Visa

però a parte una mail con dati del mio indirizzo non ho ricevuto niente...

è normale?

pensavo che dopo aver inserito i dati della carta postale, avrei ricevuto una ricevuta ..

bò ... spero sia andato tutto per il meglio sgrat sgrat
 

GARGANO

Biker popularis
13/12/11
48
0
0
Foggia
Visita sito
Rispolvero il thread perchè vorrei acquistare una bike dal sito in questione ma mi chiedevo, e l'ho chiesto anche a loro e sono in attesa di risposta, se fosse possibile dividere il pagamento PAYPAL in 2 soluzioni da eseguire da 2 conti differenti a causa dei limiti imposti da paypal.
Qualcuno lo sa?
Ha avuto esperienza di questo tipo con pagamenti frazionati ?
 

rad77

Biker scrausissimus
25/2/14
2.570
882
0
>lake
Visita sito
Bike
Skraus Barbon Race Team Replica Miticus Edition nera
Salve

Sapete se bu bike disc. si puo pagare con postapay senze associare necessariamente un conto paypal?

La PostePay, se non ricordo male, appartiene al circuito Visa Electron, quindi non vedo motivo per non poterla utilizzare come carta Visa, accettata da BD.
Però non vedo neanche il motivo per non Paypalizzarla, anche solo temporaneamente..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo