pagare su bike-discount

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
54
Roma
Visita sito
ho acquistato una bici su bike discount, ora dovrei pagarla...

ma non avendo un conto in banca, non mi fanno effettuare il bonifico, dato che è in germania e non in italia...

come posso fare? vorrei evitare di versare soldi sul conto dei miei genitori e poi farlo da lì

per comprare online ti devi fare una carta di credito ricaricabile poi apri un account paypal e poi compri dove ti pare in tutta sicurezza con la comodità di paypal che ti garantisce la transazione
 

thementalist88

Biker ultra
26/8/10
682
0
0
pistoia
Visita sito
fai una ricaricabile normale e pay-pal, al contrario del poste-pay la carta ricaricabile non ha i 40€ annui di costi, ha solo i 2€ di spesa per la transazione ma se la usi poco ti conviene nettamente ed è anche più sicura, in quanto in caso di clonazione (per quanto il rischio sia remoto) non ti prendono più dei soldi che ci sono sopra mente col postepay ,essendo agganciato al conto, rischi che ti prendano anche parte dei soldi sul conto.
 

Adrenalin24

Biker velocissimus
fai una ricaricabile normale e pay-pal, al contrario del poste-pay la carta ricaricabile non ha i 40€ annui di costi, ha solo i 2€ di spesa per la transazione ma se la usi poco ti conviene nettamente ed è anche più sicura, in quanto in caso di clonazione (per quanto il rischio sia remoto) non ti prendono più dei soldi che ci sono sopra mente col postepay ,essendo agganciato al conto, rischi che ti prendano anche parte dei soldi sul conto.


aspetta... ma non è il contrario?? la poste-pay non ha 40 € annui ... è gratis pago solo i prelevamenti e non è agganciata a nessun conto

forse volevi dire il contrario ..
 

thementalist88

Biker ultra
26/8/10
682
0
0
pistoia
Visita sito
aspetta... ma non è il contrario?? la poste-pay non ha 40 € annui ... è gratis pago solo i prelevamenti e non è agganciata a nessun conto

forse volevi dire il contrario ..

ammetto che la postepay ce l'ha la mi ragazza agganciata al conto e spende circa 40€ annui, però ti assicuro che la carta ricaricabile che fai in banca non ha nessun costo fisso perchè ne ho usate diverse, e secondo me rimane la cosa più comoda, se poi anche la poste-pay può non essere agganciata a un conto e essere usata come ricaricabile onestamente non lo so e non mi sembra, però se dici che te l'hai usata come tale mi fido
 

alexpetros

Biker serius
22/9/10
145
0
0
Teramo
Visita sito
ammetto che la postepay ce l'ha la mi ragazza agganciata al conto e spende circa 40€ annui

la tua ragazza spende 40 euro anni probabilmente perché fa 40 operazioni ogn anno!
la postepay non ha mai avuto costi aggiuntivi oltre ai 5 euro per l'attivazione e l'euro che si paga ad ogni operazione (anzi, per le operazioni online non c'è nessun costo)

@adrenalin: fai come ti hanno detto! prendi una postepay e la associ a paypal. dopodiché sei al sicuro sia per l'acquisto su BD si aper eventuali futuri acquisti nel mondo di internet!
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
La postepay costa 5€ di attivazione e 1€ ogni ricarica. Stop.

La Postepay è il sistema più pratico ed economico per comprare online. Puoi pagare come se fosse una normale carta di credito visa, senza bisogno dell'account paypal.

Altra ricaricabile vantaggiosa è la Paypal, che però è ciurcuito Mastercard. Costa un po meno e la puoi ricaricare in molte ricevitorie senza dover fare la coda alle poste.
 

Adrenalin24

Biker velocissimus
la tua ragazza spende 40 euro anni probabilmente perché fa 40 operazioni ogn anno!
la postepay non ha mai avuto costi aggiuntivi oltre ai 5 euro per l'attivazione e l'euro che si paga ad ogni operazione (anzi, per le operazioni online non c'è nessun costo)

@adrenalin: fai come ti hanno detto! prendi una postepay e la associ a paypal. dopodiché sei al sicuro sia per l'acquisto su BD si aper eventuali futuri acquisti nel mondo di internet!


quoto

mi sa che la devo rifare... ma Paypal non ha costi per chi acquista?
 

Adrenalin24

Biker velocissimus
La postepay costa 5€ di attivazione e 1€ ogni ricarica. Stop.

La Postepay è il sistema più pratico ed economico per comprare online. Puoi pagare come se fosse una normale carta di credito visa, senza bisogno dell'account paypal.

Altra ricaricabile vantaggiosa è la Paypal, che però è ciurcuito Mastercard. Costa un po meno e la puoi ricaricare in molte ricevitorie senza dover fare la coda alle poste.


anche la postepay adesso si può ricaricare dalle ricevitorie, il costo è di 2 €

ma per quanto riguarda PayPal, come mai tu dici che costa un pò meno?

io sono indeciso tra fare una ricaricabile con Intesa San Paolo (10 € annui)

oppure riaprire una Poste-pay ... ma non mi fido molto di PayPal
 

Nhio

Biker superis
3/10/10
342
1
0
Busto Arsizio
Visita sito
io una volta ho venduto un oggetto che mi è stato pagato con paypal... su 200 euro si son trattenuti quasi 15 euro!!!
...questo mi fa intendere che pagando con paypal bike-discount nonsarà molto felice!!! Che vantaggi ho pagando con paypal? Che se non mi arriva la bici mi ridanno i soldi???
 

Adrenalin24

Biker velocissimus
io una volta ho venduto un oggetto che mi è stato pagato con paypal... su 200 euro si son trattenuti quasi 15 euro!!!
...questo mi fa intendere che pagando con paypal bike-discount nonsarà molto felice!!! Che vantaggi ho pagando con paypal? Che se non mi arriva la bici mi ridanno i soldi???

forse li ridanno ... hahahah

comunque vedo che il topic è stato molto utile

datemi una reputazione positiva .. và :hahaha::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo