Normal
In Paganella c’è di tutto, per conto mio conosco pochi posti dove puoi crescere e imparare quanto lì.Tutto è indicato per non rischiare sorprese, segui la graduatoria della trail map e sei apposto. Alcuni trail sono proprio da principianti, vanno bene come riscaldamento e per affinare la tecnica in felicità. Altri sono tosti.A mio parere l’unica incognita è il meteo, spesso fa il suo bel temporale di un’ora e dopo queste precipitazioni in alcuni trail giri sulle uova... però niente di pericoloso, a parte forse 808 e 803 che direi meglio asciutti.Ah non fare come [USER=250115]@Big Steak One[/USER] che tolto il mio preferito 808 praticamente ha evitato i migliori trail
In Paganella c’è di tutto, per conto mio conosco pochi posti dove puoi crescere e imparare quanto lì.
Tutto è indicato per non rischiare sorprese, segui la graduatoria della trail map e sei apposto. Alcuni trail sono proprio da principianti, vanno bene come riscaldamento e per affinare la tecnica in felicità. Altri sono tosti.
A mio parere l’unica incognita è il meteo, spesso fa il suo bel temporale di un’ora e dopo queste precipitazioni in alcuni trail giri sulle uova... però niente di pericoloso, a parte forse 808 e 803 che direi meglio asciutti.
Ah non fare come [USER=250115]@Big Steak One[/USER] che tolto il mio preferito 808 praticamente ha evitato i migliori trail