• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Leooooo

Biker novus
27/3/21
11
1
0
24
Bormio
Visita sito
Bike
Yt
Stavo per comprare una capra di yt industries ma al pagamento con preparato mi viene detto che al momento ci sono problemi tecnici. Qualcuno ha mai avuto lo stesso problema? Ho provato poi a pagare con bonifico ma mi vengono mostati 4 indirizzi IBAN. Quale devo usare?
 

devo.d

Biker superis
3/5/11
437
118
0
fvg
Visita sito
Bike
se può va in discesa
Credo sia indifferente, comunque tra le quattro ci dovrebbe essere una con sede in Alto Adige, puoi scegliere quella.
 

Leooooo

Biker novus
27/3/21
11
1
0
24
Bormio
Visita sito
Bike
Yt
Ma dato che i soldi ce li ho sulla carta di credito se poi devo trasferirli a PayPal pago una tassa? E una volta che pago con PayPal pago un altra tassa?
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Ma dato che i soldi ce li ho sulla carta di credito se poi devo trasferirli a PayPal pago una tassa? E una volta che pago con PayPal pago un altra tassa?
No, colleghi la carta su cui hai i fondi a PayPal e basta, non ti costa nulla; il venditore ha la sua commissione da pagare, ma -ripeto- a te non cambia nulla.
 

Classifica mensile dislivello positivo