Pagamento per bike-components.de

flavio-orange

Biker popularis
1/2/08
88
0
0
Firenze
Visita sito

confermo anch'io, è questo quello da usare:

*** Ausland / foreign country ***

In case of a money transfer coming from a foreign EU-country use the option that the cost are to be split(shared cost).
In addition make explicit sure with your bank, that you use a special type of cross-border transfer
that is coverd by the EU regulation 2560/2001 ( EU Standard Transfer Order ).
Only Cross-border payments that fullfill all conditiones covered by the EU regulation are priced the same as domestic transactions.

BIKE-COMPONENTS.DE
Sparkasse Aachen
IBAN: IBAN: DE48 3905 0000 0047 1750 88
SWIFT: SWIFT: AACSDE33

Please use IN ANY CASE your order number as reference

non dimenticare di aggiungere il codice del tuo ordine nello spazio per i commenti al bonifico!

...alla fine dopo un mese esatto forse parte il pacco col mio ordine... in mezzo c'è stato un pezzo risultato non disponibile e un qui pro quo sull'articolo che avevo chiesto in sostituzione... ottimo assortimento e prezzi buoni o discreti, ma decisamente sconsigliabile in caso di fretta assatanata!!

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
grazie,sono stato fortunato,e questa mattina mi è arrivata l'email di conferma dell'ordine spedito(speriamo non dicano caxxate),il bonifico dovrei averlo fatto venerdì,quindi come tempi direi ke ci stanno........speriamo abbiano spedito veramente.
PS:i prezzi sul sito sono senza iva,non ke abbia influito molto sul mio ordine,ma mica l'avevo capito.tutti gli altri negozi krukki espongono prezzi senz'iva????

mrb2007

Biker tremendus
3/7/07
1.242
1
0
Venezia
Visita sito
Bike
C.le Flash
Se ti è arrivata l'e-mail di spedizione ci sono anche le Coordinate per rintracciarla, di solito spediscono con DHL.
A me pare che i prezzi esposti siano comprensivi di iva (19%), al netto solo delle spese di spedizione.
Ciao

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Se ti è arrivata l'e-mail di spedizione ci sono anche le Coordinate per rintracciarla, di solito spediscono con DHL.
A me pare che i prezzi esposti siano comprensivi di iva (19%), al netto solo delle spese di spedizione.
Ciao

boh,non è ke ci abbia capito perfettamente,comunque sono stato fortunatissimo viste le precedenti esperienze degli altri utenti,mi è arrivato il pacco il giorno dopo l'arrivo della mail di conferma del pagamento.....più veloci di così

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo