sono riuscito a completare l'ordine,mi è arrivata l'e-mail di conferma,e da quanto ho capito vuol dire ke hanno tutto disponibile,e ke quando arrivano i soldi,spediscono a me......
ora ho una domanda,ho visto ke le coordinate bancarie ci sono x vari paesi,quelle ke devo scegliere io sono x paesi stranieri(foreign country),vero?è così,ma x sicurezza kiedo,visto ke è il mio primo bonifico extra italia e non vorrei far caxxate
grazie
confermo anch'io, è questo quello da usare:
*** Ausland / foreign country ***
In case of a money transfer coming from a foreign EU-country use the option that the cost are to be split(shared cost).
In addition make explicit sure with your bank, that you use a special type of cross-border transfer
that is coverd by the EU regulation 2560/2001 ( EU Standard Transfer Order ).
Only Cross-border payments that fullfill all conditiones covered by the EU regulation are priced the same as domestic transactions.
BIKE-COMPONENTS.DE
Sparkasse Aachen
IBAN: IBAN: DE48 3905 0000 0047 1750 88
SWIFT: SWIFT: AACSDE33
Please use IN ANY CASE your order number as reference
non dimenticare di aggiungere il codice del tuo ordine nello spazio per i commenti al bonifico!
...alla fine dopo un mese esatto forse parte il pacco col mio ordine... in mezzo c'è stato un pezzo risultato non disponibile e un qui pro quo sull'articolo che avevo chiesto in sostituzione... ottimo assortimento e prezzi buoni o discreti, ma decisamente sconsigliabile in caso di fretta assatanata!!