Pagamento per bike-components.de

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
sto aspettando qui sul forum la conferma della compatibilità delle molle del manitou metel con l'ammo fox dhx5,e quando l'avrò,dovrò fare un ordine su bike-components.
volevo sapere se posso pagare con la poste pay indicando visa(come avevo sentito x altri siti)visto ke non ho una carta vera e propria,speriamo ke non debba fare un bonifico,xkè da quello ke so,x gli altri stati mi ci mette un sacco ad arrivare.....
cavolo,erano disponibili su bike-planet ma proprio quella ke serve a me no,ke sfiga....

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito

Bike-components.de accetta solo bonifico.

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Bike components purtroppo solo bonifico... Aspettati dei tempi piuttosto lunghi (almeno 2 settimane tra quando ricevono il bonifico e quando arriva il pacco se la merce è subito disponibile).
Spera che fili tutto liscio perchè parlare con loro è praticamente impossibile e rispondono sempre solo in tedesco.

mrb2007

Biker tremendus
3/7/07
1.242
1
0
Venezia
Visita sito
Bike
C.le Flash
Quoto per quanto riguarda mod. pagamento, ma per quanto riguarda i tempi di consegna, avrò avuto il c..o della prima volta, ma pagato il giovedì, il giovedì della settimana successiva e arrivata la merce 7gg di cui 5 lavorativi.
Ciao

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
io veramente ho pagato con la postepay..... c'è solo tipo 14€ da pagare inclusa la spedizione.

intanto grazie delle risposte,ho letto solo ora xkè mi ero sbagliato e avevo postato nella sezione sbagliata......e continuavo a cercare li

comunque,cavolo,ma devo pagare di più solo xkè pago con postepay?ma se ce la faccio è meglio,immagino sia più veloce ke con il bonifico.....

ah,un'altra cosa,avrei un problema abbastanza grande,non riesco a loggarmi,ho fatto tutta la procedura x la registrazione,ma alla fine,quando metto ok non mi cambia nulla...strano,e quando vado a fare il log-in vero e proprio,metto mail e password,clicco log in,ma mi ritorna la stessa skermata solo con la casella della password vuota.....ke faccio???

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
ora non so bene, pero dovresti richiedere la pass, perche se ti rimanda alla schermata del log-in vuol dire che la pass che hai inmesso è sbagliata e per default ti rimanda all'inserimento della pass.
li nelle slot di log-in, poco sotto c'è scritto "forgot your password?" te clicchi li e ti rimanderà ad un form dove dovrai inserire la tua mail. poi come ogni sito in cui compili questo form, ti arriverà per mail la tua nuova password e/o un qualcosa per azzerare la tua attuale pass, in genere ti forniscono loro una pass la quale poi, puoi usare per ripristinare una tua pass a piacimento.
spero di esserti stato utile....

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito

sono un co***one praticamente scrivevo la data con giorno/mese/anno.......li volevano con mese/giorno/anno......mi rimandava alla pagina e mi scriveva a lato in rosso ke la volevano così,ma io non capivo e continuavo come prima ora finalmente mi sono registrato,faccio l'ordine e aspetto fiducioso,grazie,ciao

flavio-orange

Biker popularis
1/2/08
88
0
0
Firenze
Visita sito
se sei riuscito ad ordinare con postepay su bike-components.de, puoi dirci come hai fatto??

o qui tutti siamo rintronati che riusciamo a farci solo il bonifico, oppure il tuo sito non è bike-components.de!

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
se sei riuscito ad ordinare con postepay su bike-components.de, puoi dirci come hai fatto??

o qui tutti siamo rintronati che riusciamo a farci solo il bonifico, oppure il tuo sito non è bike-components.de!
a questo giro sono io il fuso di testa... solo ora mi son reso conto che stavo parlando di bike discount... chiedo venia per la cavolata che ho detto...
certo che bike-components alcuni pezzi li fa veramente cari...
chiedo venia per a cavolata che ho detto...

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Quoto per quanto riguarda mod. pagamento, ma per quanto riguarda i tempi di consegna, avrò avuto il c..o della prima volta, ma pagato il giovedì, il giovedì della settimana successiva e arrivata la merce 7gg di cui 5 lavorativi.
Ciao

Ti è andata bene!
Io su 3 ordini che ho fatto ho sempre dovuto aspettare una vita! Per questo poi ho deciso di prendere da loro il meno possibile (a meno che ci sia il prezzo e non abbia urgenza)...

mrb2007

Biker tremendus
3/7/07
1.242
1
0
Venezia
Visita sito
Bike
C.le Flash
Ti è andata bene!
Io su 3 ordini che ho fatto ho sempre dovuto aspettare una vita! Per questo poi ho deciso di prendere da loro il meno possibile (a meno che ci sia il prezzo e non abbia urgenza)...
Possibile, come è possibile che sia andata male a te, come succede con altri e-commerce, vedasi la discussione su CRC, penso questo sia un problema + o - comune, trovare che a qualcuno arriva subito, e ad altri invece no, facendo acquisti online, magari è il prezzo che si deve pagare per risparmiare.
Ciao

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
sono riuscito a completare l'ordine,mi è arrivata l'e-mail di conferma,e da quanto ho capito vuol dire ke hanno tutto disponibile,e ke quando arrivano i soldi,spediscono a me......
ora ho una domanda,ho visto ke le coordinate bancarie ci sono x vari paesi,quelle ke devo scegliere io sono x paesi stranieri(foreign country),vero?è così,ma x sicurezza kiedo,visto ke è il mio primo bonifico extra italia e non vorrei far caxxate
grazie

mrb2007

Biker tremendus
3/7/07
1.242
1
0
Venezia
Visita sito
Bike
C.le Flash
Si, "[FONT=&quot]In case of a money transfer coming from a foreign EU-country" [/FONT]se nn traduco male, in caso di trasferimento di denaro tra paesi della Comunità Europea, ricordati di citare sul bonifico il n. d'ordine "[FONT=&quot]Auftragsnummer:".

[/FONT]Ciao[FONT=&quot][/FONT][FONT=&quot] [/FONT]

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo