forse non hai afferrato bene !!! Lui parla di una bici di 15 anni fa e per di più in acciaio e tra l'altro la prima bici costruita da Francesco Paduano.Da allora è cambiato tutto e la bici in acciaio non è più in catalogo da diversi anni. Che ne sa Lui ( e non solo lui a quanto leggo ) di quelle in Titanio oppure Titanio e carbonio o di come va la 29" che Paduano produce da 3 anni ?Paduano Martina racing è il Team di cui faccio parte come dirigente ( qualche volta "atleta" perciò le Paduano le uso spesso e volentieri ) e che sviluppa in collaborazione con Francesco Paduano i vari modelli che poi vengono prodotti !!!! Gli atleti che vedete nel sito se hanno ottenuto certi risultati sia nelle GF che nei XC è perchè pedalano su biciclette che sicuramente non flettono , o meglio , flettono nei punti giusti .Io non vado nei forum Nevi oppure Carraro o Linskey o chissà chì a dire che a mio parere non vanno bene , per il semplice motivo che non le ho mai provate e non so come vanno !!!!
Scusa mi spieghi dove hai letto 1996?
Il mio telaio l'ho acquistato nel 2001, mi è arrivato a cavallo delle feste natalizie, quindi meno di 9 anni fa, e non 15, quando paduano era agli esordi, e in 6 anni di acqua sotto i ponti ne passa.
Difendi a spada tratta il marchio senza nemmeno avermi chiesto quali difetti e lacune io abbia riscontrato su telaio e transazione col signor Paduano, hai per caso la sfera di cristallo? Se si prova ad elencarmeli che vediamo se ci hai preso...
Ho come l'impressione che tu, in quanto dirigente di una squadra che utilizza prodotti Paduano, dovresti essere il primo a non entrare in merito al discorso... Io sono un utente come altri che riporta le proprie impressioni, non mi viene niente in tasca, ne a parlare bene, ne a parlare male del marchio Il mio giudizio è limpido, a differenza del tuo che è viziato da interessi più o meno importanti legati al ruolo che rivesti in quella società.
Poi è innegabile che se uno va forte, lo fa con qualsiasi mezzo, non è la bici X piuttosto che Y a farlo vincere.
PS:Attenzione, io non ho detto di non comprarlo, io ho solo riportato il mio pensiero personale su telaio e azienda, non è detto sia così per tutti gli acquirenti, però li invito a tenere alte le antenne, onde evitare spiacevoli sorprese.