pacific blue... che bici?

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
49
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Hanno fatto delle evoluzioni, sono partiti con delle front, poi hanno utilizzato delle Trek Y33, ruote spinergi in carbonio, forcela RS Judy
Quindi sono passati a delle Schwinn, ma non mi ricordo come erano messe

Entrambe le full hanno carri URT, sistema che ultimamente non vedo più, si parla comunque di bici di 8/10 anni fa..
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
io ricordo solo ke il telefilm l'ho intravisto a suo tempo (giusto xkè ero incuriosito delle bici)
e faceva veramente pietà... mi ricordo i salti ke si facevano sti minkioni... tipo ke si ollavano le makkine rimanendo rigidi come dei pezzi di legno,
ke ci mancavano solo i fili in vista a mantenerli... veramente poco plausibili...
x non parlare dell'abbigliamento misto vigile urbano/agonista xc/boyscout :smile: :smile: :smile:

comunque da ke ricordo io le bici erano qualcosa tipo delle trek Y con carro URT...
amo ricordarla come la peggiore full ke io abbia mai provato... :bleah:
(se escludiamo quelle proprio da supermercato)
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
FANTASCIENZA

Mi ricordo in un episodio, per poter salvare un rapito, il tipo lancia la bici ad una velocità pazzesca, simette in piedi sul manubrio della bici :specc: e con un salto d circa 4 mt in verticale si arrampica su un elicottero...
 

marco*

Biker novus
14/8/04
41
0
0
Pinerolo
Visita sito
...si vede che non ricordate bene....
le americanate c'erano...e tante!!!!!!!!!
ma in alcuni episodi c'era un tipo che si chiama HANS REI,...di professione biker professionista mtb trial...correva per una certa ignota?!?... casa americana di bici...GT!!!!!!!!
....questa è storia della mtb ragazzi!!!!!!!
guardate meno le tettone e più le bici...
buone pedalate
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo