Ho cercato ed infine trovato tutto il materiale necessario. Credo che economicamente il gioco non valga la candela, ed ho il rischio di avere comunque una cambiata non perfetta:
Forcellino BMC-non-directmount 29€ +e-hanger A2Z 20€ + braccetto mancante XT 14€ = 63€ ( il prezzo di un XT 8000 11v )
Forcellino BMC-non-directmount 29€ + extender PILOS10 20€ oppure WolfTooth Goatlink 34€ = 49€ - 63€ ( il prezzo di un SLX 7000 o un XT 8000 11v )
Vero che devo aggiungere spesa per catena 11v e manettino, e la cassetta Sunrace11v costa qualche € in piu'... ma almeno non ho dubbi e tengo il directmount senza il deragliatore appeso a 2/3 pezzi in fila...
Ciao hai installato cambio xt gabbia media o lunga?
Gs = gabbia mediaho messo Shimano RD-M8000 Xt Gs 11 gabbia lunga
Sul 11-46 10v ho provato Shimano XT e KMC X10EL Gold... mi son trovato meglio con la KMC ma solo perchè con la XT la trasmissione era più rumorosa. Poi, cosa secondaria e soggettiva, a me la catena Gold appaga di più alla vista.Buongiorno,
Sto ordinando la cassetta sun race 11/46... con forcellino
Devo prendere anche una catena.... quale mi consigliate??
Kmc o sram???
Modello preciso per favore e se sapete dove c’é gia uno sconto....( questo meno fondamentale)
Graxie
Grazie."Sul 11-46 10v ho provato Shimano XT e KMC X10EL Gold... mi son trovato meglio con la KMC ma solo perchè con la XT la trasmissione era più rumorosa. Poi, cosa secondaria e soggettiva, a me la catena Gold appaga di più alla vista.
Mi trovo bene con kmcBuongiorno,
Sto ordinando la cassetta sun race 11/46... con forcellino
Devo prendere anche una catena.... quale mi consigliate??
Kmc o sram???
Modello preciso per favore e se sapete dove c’é gia uno sconto....( questo meno fondamentale)
Graxie
La x1 la trovo solo ad 11 velocitá.....Io su quella cassetta uso Sram PC-X1
La x1 la trovo solo ad 11 velocitá.....
Va bene uguale???
O se sai dirmi dove si trova
Quindi va bene usare catena 11v su sistema 10v......giusto... trovata su amazon a 22+5 accettabile..Lo standard interno e uguale cambia che la 11v è più stretta esternamente. Io la comprai l'anno scorso su BMO a 18 euro.
Devi valutare anche le spese di spedizione oppure prova su Amazon...
Quindi va bene usare catena 11v su sistema 10v......giusto... trovata su amazon a 22+5 accettabile..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?