• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pacco pignoni SunRace MX3 10 Velocità 11- 46 LIght

B

Barabaru

Ospite
Buonasera, che cambio mi consigliate per far funzionare i. Maniera perfetta questa cassetta (11-46) meglio 11v con manettino 10v o esiste un buon 10 v( poca spesa e tanta resa) grazie mille
 

TdTrado

Biker superis
28/3/09
422
297
0
Marsiglia, FR
Visita sito
Bike
BMC SpeedFox 2017

Ho speso qualche € in piu' ma ho preferito non fare accrocchi, ed il risultato é perfetto:
cambio XT11v montato directmount, manettino XT11v
pacco 11v sunrace MX8
corona Raceface narrow-wide 30
catena sram X1



Sono riuscito a regolare tutto senza problemi e la catena non scende dal 46 pedalando indietro, mai ( sul forum o YT non ricordo, qualcuno aveva trovato differenze marcate fra catene e la sram X1 era quella che eliminava il problema )

Francamente, nel momento in cui si voglia montare un 11-46, e si sceglie di acquistare il cambio 11v.... perché farlo girare a 10? Il risparmio su manettino catena e pacco é risibile a mio avviso rispetto alla tranquillità di sapere che tutto girera' come un orologio...
 

Maxxxce

Biker superis
13/8/14
333
224
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Yeti Sb 6
Buongiorno,

Sto ordinando la cassetta sun race 11/46... con forcellino


Devo prendere anche una catena.... quale mi consigliate??


Kmc o sram???

Modello preciso per favore e se sapete dove c’é gia uno sconto....( questo meno fondamentale)

Graxie
 

Shadow.Rider

Biker assatanatus
14/5/17
3.286
1.417
0
49
Monterotondo (RM)
Visita sito
Bike
Trek FuelEX full - Rockrider XC900S full
Sul 11-46 10v ho provato Shimano XT e KMC X10EL Gold... mi son trovato meglio con la KMC ma solo perchè con la XT la trasmissione era più rumorosa. Poi, cosa secondaria e soggettiva, a me la catena Gold appaga di più alla vista.
 

andymcnab4

Bisbetico Biker
3/3/15
1.420
458
0
Venezia
montesaron.altervista.org
Bike
NS Bikes Eccentric Orange Fluo Custom
Quindi va bene usare catena 11v su sistema 10v......giusto... trovata su amazon a 22+5 accettabile..

Non ci dovrebbero essere problemi. Certo che 18 a fronte di 27 e un po tanto... Se trovi il corrispettivo 10v a meno io opterei per quest ultimo, sul 10v ho usato anche KMC vanno bene uguale e costa la metà, quello che incide molto purtroppo sono le spese di spedizione...
 
Reactions: Maxxxce

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo