Si intendo 10v. Come dici tu, tutto ilnpcchetto aè a 10 V a prescindere dalla guarnitura.
Ah capisco.. io dovrei montare questo pp con deragliatore SRAM X9.. volevo sapere come ti trovi tu e se hai qualche indicazioni da darmi per il montaggio/messa a punto... Grazie!
Allora Catena 10v.Si intendo 10v. Come dici tu, tutto ilnpcchetto aè a 10 V a prescindere dalla guarnitura.
Se hai il PP 10v Deve girare con catena 10v. Le corone girano con qualsiasi catena. Comanda cambio e PP e nel tuo caso sono da 10v. Credo sia M4 LA VITE. io ho messo una m4.Anche se la corona è a 11 V? La vite B del deraglitore è una M3 giusto?
Se hai il PP 10v Deve girare con catena 10v. Le corone girano con qualsiasi catena. Comanda cambio e PP e nel tuo caso sono da 10v. Credo sia M4 LA VITE. io ho messo una m4.
Ottimo grazie mille delle info. La settima prossima mi arriva il pp e provo a montare il tutto e poi aggiorno.
Allora stia sereno che non cade. Del resto se scollini scendi subito dai rapporti agili ai pesantiHo letto tutto il thread e non ho capito se del 42 o 40 in alluminio si trova il ricambio.
A prosito, sarò strano io, ma a me capita spesso di pedalare all'indietro, di solito lo faccio quando capita di scollinare un passo e subito dopo c'è una bella discesa, pedalare all'indietro mi permette di rilassare i muscoli, ormai è una cosa che faccio senza pensare, ma di certo non lo faccio con impostato un rapporto leggero.
Ordinata, una cassetta 11-40, insieme ad un cambio gx 10v gabbia lunga e una guarnitura 24-38.
Sent from my SM-T805 using MTB-Forum mobile app
Ho preso una guarnitura raceface turbine basic super mega scontata, con corone 24-38 e quindi ho dovuto prendere una cassetta che si adattasse a questa guarnitura e ho scelto la sunrace 11-40, che penso sia ideale per i percorsi che faccio con questa bici, se il 24-40 si dovesse rilevare troppo duro in qualche salita, pazienza scenderò dalla bici e andrò a piedi.22-38 e 11-36 no?
Ho preso una guarnitura raceface turbine basic super mega scontata, con corone 24-38 e quindi ho dovuto prendere una cassetta che si adattasse a questa guarnitura e ho scelto la sunrace 11-40, che penso sia ideale per i percorsi che faccio con questa bici, se il 24-40 si dovesse rilevare troppo duro in qualche salita, pazienza scenderò dalla bici e andrò a piedi.
Sent from my SM-T805 using MTB-Forum mobile app
Sí infatti, la guanitura ho presa quella scontata, non perché cercavo una che costava poco, ma cercavo appunto una 38-24, averla trovata a scontata è stata una fortuna.se troverai duro il 24-40 , credo che sia perchè la salita è difficilmente pedalabile o cmq non fattibile su due ruote , scendere oltre con la rapportatura non avrebbe senso , ti ritrovi a pedalare a 2-3 km/h quando a piedi spingendo andresti di più ...
...la terrei così com'è !
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?