Pacco pignoni 9v

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.423
5.036
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Il corpetto 7v ha misura inferiore a quello che serve per 8, 9 e oltre. Per capire se puoi sostituirlo devi misurare la battuta del mozzo, se è 135mm si può sostituire senza problemi, se è 130mm si riesce a fare ma è più complicato. I pignoni 9v per i rapporti che hanno si prestano poco ad essere utilizzati con una singola corona. Cerca sul forum e trovi decine di discussioni in merito.
 

simopa

Biker novus
9/2/24
12
1
0
22
Milano
Visita sito
Bike
Road
Il corpetto 7v ha misura inferiore a quello che serve per 8, 9 e oltre. Per capire se puoi sostituirlo devi misurare la battuta del mozzo, se è 135mm si può sostituire senza problemi, se è 130mm si riesce a fare ma è più complicato. I pignoni 9v per i rapporti che hanno si prestano poco ad essere utilizzati con una singola corona. Cerca sul forum e trovi decine di discussioni in merito.
Ottimo, grazie tante, ho publicato sul forum perché non riuscivo a trovare molto a riguardo. Cosa dovrei cercare? grazie.
 

Mutant

Biker extra
24/9/10
700
340
0
45
Gonnosfanadiga
Visita sito
Bike
Trek fuel ex
Dalla mia esperienza puoi montare tranquillamente fino a un 2x10 il pignone monta se hai un corpetto shimano HG
Se hai un Corpetto filettato al max puoi montare un 8V
Quindi dipende da quanto vuoi spendere per fare l'upgrade
 

simopa

Biker novus
9/2/24
12
1
0
22
Milano
Visita sito
Bike
Road
Si perché la larghezza del movimento centrale è del asse posteriore quella è
Forse con un mono puoi montare un 10v che funziona abbastanza bene
Ma sei sicuro che con quello che spendi non ti conviene vendere la bici e comprarne una usata?
Ho preso da poco una cannondale quick 5 usata. il gruppo è il tourney tx 2x7 e lo trovo lento e poco fluido nonostante sia regolato molto bene. volevo fare un aggiornamento senza spendere troppo, buttandomi anche sullusato. hasenso?
 

Mutant

Biker extra
24/9/10
700
340
0
45
Gonnosfanadiga
Visita sito
Bike
Trek fuel ex
Ho preso da poco una cannondale quick 5 usata. il gruppo è il tourney tx 2x7 e lo trovo lento e poco fluido nonostante sia regolato molto bene. volevo fare un aggiornamento senza spendere troppo, buttandomi anche sullusato. hasenso?
Per spendere poco non è che puoi salire tanto di livello
Potresti cavartela con comando e pacco pignoni cinese tipo gli Ztto 9v
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo