pacco pignoni 40/42 T per cambio 9V

Ziocross

Biker popularis
22/6/06
73
10
0
44
Cesano Maderno
Visita sito
Bike
Transition spire
Io ho uno zee su un pacco pignoni 11-34 9v slx con comando sram x9 9v... E sto pensando di passare al 10v... Non ho trovato soluzioni decenti nel frattempo...
CIao, cercando nel web ho trovato che Sunrace fa cassette 11-40T per le 9V :) anche un'altra marca venduta su Amazon (ZTTO) le produce, ad un prezzo abbordabile.Io sto trasformando in monocorona la mia SX trail 2011, non mi andava prorpio giù di passare al 10V e non utilizzare il mio X0 9v..
 

Ziocross

Biker popularis
22/6/06
73
10
0
44
Cesano Maderno
Visita sito
Bike
Transition spire
CIao, cercando nel web ho trovato che Sunrace fa cassette 11-40T per le 9V :) anche un'altra marca venduta su Amazon (ZTTO) le produce, ad un prezzo abbordabile.Io sto trasformando in monocorona la mia SX trail 2011, non mi andava prorpio giù di passare al 10V e non utilizzare il mio X0 9v..

Giusto per...cerca per
CSM990 runrace (http://www.sunrace.com/en/products/detail/csm990), e su amazon -->
9 Speed Cassette 11-40 T for SHIMANO Hub Mountain Bike MTB Bicycle by ZTTO (https://www.amazon.com/gp/product/B...tle_2?smid=A24AKFU4KN4LZW&psc=1)...finalmente hanno capito che non tutti vogliono cambiare ogni anno, e che le cose possono durare più che 1 stagione :)
 

zedda

Biker superioris
16/3/14
850
104
0
itri
Visita sito
Bike
Damian Mason e Matt Ryley TracciatoStella LungoTragitto
CIao, cercando nel web ho trovato che Sunrace fa cassette 11-40T per le 9V :) anche un'altra marca venduta su Amazon (ZTTO) le produce, ad un prezzo abbordabile.Io sto trasformando in monocorona la mia SX trail 2011, non mi andava prorpio giù di passare al 10V e non utilizzare il mio X0 9v..

Quale questa qui?

p6Y8jr9.jpg


Non so dove l'hai cercata sul web, ma posso assicurarti che la maggior parte dei post dove compare gli ho scritti io...
 
Ultima modifica:

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
Quale questa qui?

p6Y8jr9.jpg


Non so dove l'hai cercata sul web, ma posso assicurarti che la maggior parte dei post dove compare gli ho scritti io...
Ciao Zedda, stavo guardando anch'io questa cassetta per fare il monocorona alla mia 9.1 senza spenderci troppo. Che mi dici di questa Sunrace? Si comporta bene? Il salto sui pignoni più grandi non è eccessivo? La vorrei abbinare con una corona da 30

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo