No, purtroppo ho chiesto e ancora non sono prodotti per i formulail microspline è stato "liberalizzato". Immagino tu ormai abbia già acquistato ma, in teoria, in qualche modo dovresti trovarlo.
Io oramai della "gente che ne sa" mi fido ben poco difatti l'80% dei lavori li faccio da me.. Quando mi è capitato di prendere una spec enduro usata in negozio da "quelli che ne sanno", manitanzionata sempre da loro, ho dovuto rendergliela e farmi tornare i soldiBeato te! Per me sono stati mesi di passione (e considera che era tutto installato e montato da gente che ne sa)
Sinceramente il prezzo è spropositato quando una cassetta originale Shimano SLX 10-51 si trova a 70€, pesa teoricamente un pochino di più (528gr pesata reale su R2-BIKE) ma presenta solo il 51 in alluminio.Vedi l'allegato 266740
Cassetta pignoni XM 12 velocità 11/51
- Pignone prima posizione e pignoni innesto in acciaio nichelato opaco
- Monoblocco ultime tre posizioni in AL7075 T6 anodizzato
- Ghiera di chiusura in AL 7075-T6
- Peso gr 486 (dichiarato)
- Compatibile con corpetto Shimano
- listino 150€
Materiale pignoni innesto Acciaio nichelato opaco
Materiale pignoni ultima posizione AL 7075-T6 anodizzato duro
Materiale ghiera di chiusura AL 7075-T6
Denti: 11-51
compatibile corpetto Shimano classico
https://www.miche.it/it/xm-12-speeds-11-51.html
Sinceramente il prezzo è spropositato quando una cassetta originale Shimano SLX 10-51 si trova a 70€, pesa teoricamente un pochino di più (528gr pesata reale su R2-BIKE) ma presenta solo il 51 in alluminio.
Voglio sperare che al dettaglio si troverà a meno di 90€ per chi ha ruote con il solo corpetto Shimano 11v.
E secondo te questo giustifica il prezzo spropositato del Miche? Non è altro che una cassetta taiwanese venduta a prezzo di gioielleria.Peccato che il PP Shimano 12v. con il 51 è uscito un anno dopo quello presentato da Miche, quindi mi sembra inutile fare paragoni visto che quando è stato scritto il primo post, Shimano non aveva nulla di simile.
E secondo te questo giustifica il prezzo spropositato del Miche? Non è altro che una cassetta taiwanese venduta a prezzo di gioielleria.
Guarda io ho una cassetta E13 9-50 12v... costa come un gioiello ma almeno è un gioiello.Libera scelta di chi li compra.
Garbaruk costa 200€, Ingrid quasi il doppio.
Eppure c'è chi li compra.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?