Pacco pignoni 11 v

scheggia77

Biker novus
1/9/09
25
0
0
Brescia
Visita sito
Stasera sono passato a ritirare la mia mtb alla quale avevo fatto cambiare il pacco pignoni sram x01 11 v .
Pagando il conto mi sono spaventato.
Ma come è possibile spendere 280 euro per un pacco pignoni.

Ma daiii è un furto bello e buono e per il momento non ci sono soluzioni alternative !
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Stasera sono passato a ritirare la mia mtb alla quale avevo fatto cambiare il pacco pignoni sram x01 11 v .
Pagando il conto mi sono spaventato.
Ma come è possibile spendere 280 euro per un pacco pignoni.

Ma daiii è un furto bello e buono e per il momento non ci sono soluzioni alternative !

Non vedo cosa ci sia da stupirsi... se cambi un pezzo ad una Ferrari non può costare quanto lo stesso pezzo di una Skoda!
L'inghippo delle cose non è tanto il comprarle, quanto il mantenerle.... la differenza sta tutta lì.
 

scheggia77

Biker novus
1/9/09
25
0
0
Brescia
Visita sito
vi ringrazio molto per le vostre risposte , i pacchi pignoni top gamma strada e mtb fino ad ora avevano cifre ben diverse .
Il problema è il monopolio di mercato che è una cosa ben diversa.

Lasciamo perdere va .
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
vi ringrazio molto per le vostre risposte , i pacchi pignoni top gamma strada e mtb fino ad ora avevano cifre ben diverse .
Il problema è il monopolio di mercato che è una cosa ben diversa.

Lasciamo perdere va .
..hai provato a dare un occhio ha come è stato realizzato e quante ore di lavoro ha alle sue spalle?????....puoi sempre optare per schimano se sram ti sembra caro....:medita:...mettendo in conto anche il corpetto in questo caso...
...dimenticavo..ma tu compri sempre tutto a scatola chiusa senza informarti dei prezzi....????
 

ppino

Biker superis
8/11/09
439
5
0
62
Ostia Lido - Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel SE 1- Trek Powerfly 9.9 ebike
Anche io ho lo stesso problema ed il prezzo più basso che ho trovato é su Probike a 240,90€: comunque una bella botta! C'è solo da sperare che durino parecchio....
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
la bici l'ho comprata l'anno scorso .......ora ho cambiato il pacco pignoni .......ho fatto 6000 km cambiato 1 catena ........la bici ha fatto il suo lavoro insomma
.....io ne ho fatto 5400 di km per un totale di 226.000m di dislivello ...questa è la 4 catena che cambio e il pacco pignoni gira che è una meraviglia....in compenso sono passato da una corona da 28 ad una 32 ovalizzata ari ed ora monto una 30 assimmetrica della frm

inviato dal cellofono
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.438
2.818
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
.....io ne ho fatto 5400 di km per un totale di 226.000m di dislivello ...questa è la 4 catena che cambio e il pacco pignoni gira che è una meraviglia....in compenso sono passato da una corona da 28 ad una 32 ovalizzata ari ed ora monto una 30 assimmetrica della frm

inviato dal cellofono

e come ti trovi con queste corone non sram?anche io volevo prendere una assimmetrica ma il dubbio mi ha fatto ricomprare una 30 original sram(se si sbrigano a consegnarmela:arrabbiat:)
 

caoos

Biker superioris
31/1/14
868
215
0
lago maggiore
www.sahara.it
Bike
IBIS RIMPO, TR SENTINEL
a me è durato meno il pacco pignoni 11V, complice aver tirato dentro un ramo che mi hanno rotto 2denti del 42....e scattava in forte pendenza.
era bello logorato in un anno di lavoro,
Leggevo che la colpa potrebbe essere anche della catena top di gamma Sram che riceve un bel trattamento termico ed è piuttosto dura da consumare i pignoni e corona...montare quella leggermente inferiore di gamma sempre 11V e cambiare spesso la catena potrebbe essere una soluzione per evitare l'usura precoce degl'ingranaggi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo