pacco pignoni 11-50 con gabbia media

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


goffredo durante

Biker novus
25/12/20
15
2
0
27
cosenza
Visita sito
Bike
focus jam
Salve a tutti, ho riscontrato un problema a regolare il cambio, non si regola al top e se l o regolo che entra nel 50 e nell’11 non va bene nelle marce centrali. Probabilmente la gabbia è media, può essere per questo motivo che spesso devo premere due volte per far entrare una marcia e che non si regola bene ?
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.260
28.399
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Salve a tutti, ho riscontrato un problema a regolare il cambio, non si regola al top e se l o regolo che entra nel 50 e nell’11 non va bene nelle marce centrali. Probabilmente la gabbia è media, può essere per questo motivo che spesso devo premere due volte per far entrare una marcia e che non si regola bene ?
No non è quello il problema, la gabbia media non arriverebbe al 50...
 

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.436
3.345
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
Che sia già tutto d'un unica marca e modello semplifica il lavoro ma per trovare la soluzione bisogna essere metodici quindi:
1° verificare passo passo dal manuale che tutto corrisponda con le specifiche di montaggio e regolazione.
2° verificare l'allineamento del forcellino.

E' un problema recente?
Il cavo scorre liberamente nella guaina?
Il problema è pre o post trasformazione?
Come è stata eseguita la trasformazione?
 

Allegati

  • DM-RD0004-09-ITA.pdf
    991,3 KB · Visite: 3

goffredo durante

Biker novus
25/12/20
15
2
0
27
cosenza
Visita sito
Bike
focus jam
Che sia già tutto d'un unica marca e modello semplifica il lavoro ma per trovare la soluzione bisogna essere metodici quindi:
1° verificare passo passo dal manuale che tutto corrisponda con le specifiche di montaggio e regolazione.
2° verificare l'allineamento del forcellino.

E' un problema recente?
Il cavo scorre liberamente nella guaina?
Il problema è pre o post trasformazione?
Come è stata eseguita la trasformazione?
in realtà l’ho comprata usata ed era già stata trasformata, comunque cavo nuovo e guaina lubrificata scorre tutto bene, forcellino dritto adesso provo a informarmi su che tipo di gabbia è
 

Classifica mensile dislivello positivo