Pacco gara

ciao a tutti, ieri mettendo un pò in ordine ho trovato uno "scatolone della memoria" con tanti gadget che erano presenti nei pacchi gara delle gran fondo.
ho trovato tante vecchie ciofeche !!!! ma anche qualche cosina carina...
allora mi chiedo e vi chiedo:
qual è il più bel gadget o il più utile o il più apprezzato che avete trovato all'interno di un pacco gara?
nel mio caso è stato un K-Way originale (color oro) che ho ricevuto tanti anni fà alla K marathon su strada e i vostri quali sono?
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
ciao a tutti, ieri mettendo un pò in ordine ho trovato uno "scatolone della memoria" con tanti gadget che erano presenti nei pacchi gara delle gran fondo.
ho trovato tante vecchie ciofeche !!!! ma anche qualche cosina carina...
allora mi chiedo e vi chiedo:
qual è il più bel gadget o il più utile o il più apprezzato che avete trovato all'interno di un pacco gara?
nel mio caso è stato un K-Way originale (color oro) che ho ricevuto tanti anni fà alla K marathon su strada e i vostri quali sono?
Per me solo pasta, olio, latte una maglia citta di Lucca corsa Cipollini:smile:
 

spanato14

Biker superis
11/5/15
396
168
0
lecco
Visita sito
Bike
silverback scoop fatty,k2 razorback,trek superfly elite,YT jeffsy two al
maglia tecnica valcavallina superbike
zainetto asics gf longobardi

parecchi anni fà
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Ho gareggiato per svariati anni e mi è sempre piaciuto collezionare le t/shirt relative alle gran fondo...oppure marathon a cui partecipavo...bellissime le maglie delle prime edizioni bike extreme e anche ricordini simpatici come un apri bottiglia a forma di civetta;-)...ricevuto alla CivettA Superbike!!!
Ciauzzzz


666
Le
Demon
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Ho una collezione di zaini mica da ridere, ma tra i tanti forse il capo più "prezioso" è il copricapo windstopper Vaude "Survived" spedito per Natale, non si sa bene con che criterio, ad alcuni dei partecipanti della leggendaria DSB 2004...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo