Pacco dagli u.s.a dove sara' finito ?

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
ho' COMPRATO un movimento centrale della chrisking negli u.s.a. in data 11 novembre .........

risulta spedito lo stesso giorno con usps ........

ora la rintacciabilita si ferma negli states perche' non ho' ALTRE E-MAIL

adesso secondo voi sara' A MARCIRE IN QUALCHE deposito di aeroporto?

aspetto ancora oppure e' possibile chiede gia' il rimborso con paypal ......?

sono normali piu' di 15 giorni di attesa .......

da hongkong ci hanno messo meno di 10 giorni .........



se avete info dei tempi e delle modalita' da suggerirmi ......grazie:celopiùg:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
ho' COMPRATO un movimento centrale della chrisking negli u.s.a. in data 11 novembre .........

risulta spedito lo stesso giorno con usps ........

ora la rintacciabilita si ferma negli states perche' non ho' ALTRE E-MAIL

adesso secondo voi sara' A MARCIRE IN QUALCHE deposito di aeroporto?

aspetto ancora oppure e' possibile chiede gia' il rimborso con paypal ......?



se avete info dei tempi e delle modalita' da suggerirmi ......grazie:celopiùg:

UPS dovrebbe avere un servizio di tracciabilità della spedizione in base al numero della stessa. Prova ad andare sul loro sito. Sul fatto che marcisca in qualche aereoporto ne dubito... mica è un pezzo di pecorino!!!!:smile:
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
Mòlle;3470176 ha scritto:
UPS dovrebbe avere un servizio di tracciabilità della spedizione in base al numero della stessa. Prova ad andare sul loro sito. Sul fatto che marcisca in qualche aereoporto ne dubito... mica è un pezzo di pecorino!!!!:smile:


non e' upS ma usps uNITED STATES POSTAL SERVICE .......

NEL LORO SITO DEVI DARE LA TUa e-mail ed il codice preso da paypal .......

la e-mail dice che' E' STATO PRESO INCONSEGNA LO STESSO GIORNO IN Una remota localita' degli u.S.A..............poi il nuLLA:fantasm:
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
ups non è usps! ups è il servizio standard delle poste statunitensi. quando ho preso i miei garmin dalla florida ho ricevuto il pacco tramite usps e non ho avuto problemi. il numero della spedizione non ho fatto altro che inserirlo all'interno del servizo "dovequando" di poste italiane nella sezione "pacchi internazionali". prova a facci sapere. ciao.
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
ups non è usps! ups è il servizio standard delle poste statunitensi. quando ho preso i miei garmin dalla florida ho ricevuto il pacco tramite usps e non ho avuto problemi. il numero della spedizione non ho fatto altro che inserirlo all'interno del servizo "dovequando" di poste italiane nella sezione "pacchi internazionali". prova a facci sapere. ciao.


nulla ...........:fantasm:
 

kestrel

Biker serius
28/11/04
102
0
0
Ivrea (TO)
Visita sito
Bike
Tomac
Ti consiglio di aspettare ancora una settimana/ 10 gg e se non arriva scrivi a chi te l'ha venduto. A me un paio di anni fa non arrivava una serie sterzo Chris king e dopo un mese loro l'hanno data per smarrita dalle poste e me ne hanno rispedita un'altra, la quale mi è arrivata dopo una settimana. In genere chi spedisce è assicurato e preferisce rispedire l'articolo piuttosto che rendere insoddisfatto il cliente.
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
si.....si non e' un problema e' solo che sto codice di rintracciabilita' non so quanto serve ........

e' che non pensavo cosi tanto tempo visto che in 9 giorni e' arrivato da hongkong ......

da quanto ho' capito hanno spedito via marittima ..........
 

clood

Biker forumensus
1/9/07
2.019
1
0
como
Visita sito
ne aspetto anche io uno spedito 11-11-09 da honolulu,con tutto probabilita' il mio e il tuo si stanno facendo compagnia alla dogana di Lonate Pozzolo....
 

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
I miei acquisti negli states hanno sempre impiegato più di 20gg ad arrivare. Un pacco spedito dalla germania il 14 ottobre mi deve ancora arrivare e sono stato già rimborsato da paypal...... il primo pacco perso in anni di acquisti in rete.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.892
9.449
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Secondo me tutto dipende dal sistema di spedizione, per via aerea difficilmente ci mette più di 15 giorni compresa anche la dogana.
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
nemmeno a farlo apposta è arrivato ...........:celopiùg:

hò pagato 10 euro di dazi e mazzi ma cmq mi è sempre costato la metà di comprarlo qua in italia .........:spetteguless::cucù:...............


no comment .........:omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo