p3 e deragliatore

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
49
Ariccia, Roma
Visita sito
io ho lo stesso problema, ancora non mi ci sono messo per trovare una soluzione, causa mancanza di tempo, ma prossimamente penso che mi metterò al lavoro...
chi primo trova una soluzione avverte l'altro su questo post...
cmq pensavo a uno di quei passa cavi per telai in termoplastica o carbonio, mi sembra che una volta si usavano...
 

bikerX

Biker extra
qoelet_74 ha scritto:
io ho lo stesso problema, ancora non mi ci sono messo per trovare una soluzione, causa mancanza di tempo, ma prossimamente penso che mi metterò al lavoro...
chi primo trova una soluzione avverte l'altro su questo post...
cmq pensavo a uno di quei passa cavi per telai in termoplastica o carbonio, mi sembra che una volta si usavano...

si potrebbe fissare in qualche maniera magari al collare reggisella il pezzetto di metallo curvo che si usa come finale per le guaine dei v-brake così da far girare il cavo in direzione del deragliatore....
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
per mettere il deragliatore.....no problem.......wallace potrebbe postare una foto di come ho fatto sulla mia ex-24seven

prendi un collarino di un tendicatena dmr del diametro del tuo tubo, poi ci attacchi un fermaguaina a telaio delle bici da corsa e' così hai anche una regolazione di tensione !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo