p3 da street dirt...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

spartaco

Biker perfektus
sì xò nn sediscono proprio tutto... mi pare che alcune cose(tipo bici complete ) se le vuoi devi andartele a prendere,almeno x il p1 mi sembra che abbiano scritto: "disponibile solo presso la nostra sede in germania"... almeno mi pare così,poi nn so...

su bikx.de non ci sono invece problemi, avevo chiesto poco tempo fa per un p2 cr-mo e mi avevano confermato la possibilità di spedirlo a domicilio...
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
40
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
meh, facendo DH non ne ho mai visto piegare uno... immagino che se uno fa una caduta pazzesca, possa capitare, ma nell'uso normale no
in street non so, se non grindi non dovrebbe succedere niente di male, in teoria
 

c.matteo

Biker superis
11/12/06
401
0
0
Nimis (UD)
Visita sito
I V-brake appena c'è un po' di umido nell'aria già non frenano bene, invece con il freno disco c'è il rischio di urtare contro oggetti e di conseguenza di rovinarlo.
Basta che tu sia convinto prima di fare l'ostacolo dalla parte dei freni a disco.
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
vengo dalla bmx dove i freni ci sono e no... se fosse x me metterei gli u brake anke sulle front da street...cmq i diski si piegano e poi il la bici la tratto da skifo e non mi pioaciono... in street è + facile rovinarli ke in downhill... l ideale x me sarebbe cr-mo cerkio avanti leggero senza freno e posteriore inzcazzato e antibomba forcella con poca escursione, ruote da 24 singlespeed senza tendicatena ne niente e freni vbrake sotto come le bmx..
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
vengo dalla bmx dove i freni ci sono e no... se fosse x me metterei gli u brake anke sulle front da street...cmq i diski si piegano e poi il la bici la tratto da skifo e non mi pioaciono... in street è + facile rovinarli ke in downhill... l ideale x me sarebbe cr-mo cerkio avanti leggero senza freno e posteriore inzcazzato e antibomba forcella con poca escursione, ruote da 24 singlespeed senza tendicatena ne niente e freni vbrake sotto come le bmx..

Senti allora comprati il mio DMR :D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo