p2 oppure trek jack

Vic690

Biker ultra
12/5/06
651
-4
0
Trissino VI
Visita sito
Penso che anche a livello di prezzo siamo su due mondi differenti .....

Personalmente prediligo l'acciaio .. il P2 è un telaio onesto ... movimento centrale molto basso per cui se ti piace come caratteristica è ottimo ..
 

_Pippuz_

Redazione
8/5/07
734
-2
0
Erba (como)
Visita sito
come qualita a me onestamente sembra migliore la jack!! l'ho vista di persona ed è molto bella con delle ottime geometrie per dirt! un po meno per street forse, e come realizzazione e dettagli mooolto meglio della p2 cromo che secondo me è molto grezza!!
 

hawk91

Biker novus
14/3/09
38
0
0
milano
Visita sito
moz-screenshot-2.png
ok va bene...quindi per fare soprattutto steet e un po di dirt cosa scieglieste...senza contare il prezzo...la migliore nel complesso?
crmo.jpg

trekj4.jpg
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
in street l' alluminio lo rompi! provato!

Che telaio era?
Io non giro grosso e faccio poco street (uso la 26 soprattutto in park) però mi da l'dea che per craccare il tellaio della stiched (2,55Kg) ce ne vogliano di cartelle...:nunsacci:

stitched.jpg


Mi sembra bello tosto, magari telai come il dartmoor in alu (1.8Kg se non sbaglio) sono craccabili come dici tu...
 

_Pippuz_

Redazione
8/5/07
734
-2
0
Erba (como)
Visita sito
questa è la versione "base" che monta dj1 mozzi sun ringle e cerchi spank, poi se ci aggiungi circa altri 900€ arrivi alla versione top che è il meglio del megio, fox 36 cerchi mavic deetrax e tanto altro ancora
ps ce anche un altra versione di colere, tutta in bianco
 

Allegati

  • untitled.JPG
    untitled.JPG
    32,9 KB · Visite: 6

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo