P O L L I N O

Romeo

Biker serius
22/11/05
212
0
0
Battipaglia (Sa)
Visita sito
Bella scelta ragazzi ci sono stato 2 volte e ci ritornerei ancora; cmq mi dispiace nn potervi accompagnare.
NB Ricordatevi di farvi una bella foto sotto uno dei bellissimi quanto rari Pini Loricati presenti nel parco!
 

Romeo

Biker serius
22/11/05
212
0
0
Battipaglia (Sa)
Visita sito
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
purtroppo NO! Un amico si è fatto male e se non siamo al completo preferiamo rinunciare!
W le "Salento XCountry Lizards" :bum-bum-:

Mi dispiace!
Cmq tu e i tuoi amici siete invitati a mettere le vs ruote grasse sui nostri splendidi percorsi. Quando avrete voglia di vedere il Parco Regionale dei Monti Picentini, oppure quello Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, vi basterà contattarmi.
Saluti e a presto!
Ah dimenticavo, quando organizzate x il Pollino, fatemelo sapere, magari se vi fa piacere, mi unisco a voi.
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
Ciao, io ho fatto un giro l'anno scorso con pernotto in quota. Fighissimo!!! Conosco abbastanza bene la zona perchè ci ho fatto trekking per molti anni. Se decidi di andarci o se vuoi qualche dritta, sono a disposizione.

Ciaoooo
 

Country Lizad

Biker superis
20/10/05
414
0
0
Lecce
Visita sito
Mi dispiace!
Cmq tu e i tuoi amici siete invitati a mettere le vs ruote grasse sui nostri splendidi percorsi. Quando avrete voglia di vedere il Parco Regionale dei Monti Picentini, oppure quello Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, vi basterà contattarmi.
Saluti e a presto!
Ah dimenticavo, quando organizzate x il Pollino, fatemelo sapere, magari se vi fa piacere, mi unisco a voi.

Grazie a Romeo e a Fabbiolone
quando organizziamo il tour vi avviso senz'altro :richiamo_papere:
datemi i vs. numeri di cell. così posso contattarvi....abbiamo sempre piacere a gironzolare con nuovi amici :free:
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
Vi invito tutti da me in terra di Bari, dove c'è grande fermento nel mondo dell'all-mountain e freeride. Stiamo lavorando alla grande alla costruzione di percorsi... In questa sezione del forum trovate info.
Ciaoooo
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Salve ragazzi!

Che ne direste di una sgambata sul pollino il prox week-end? (28-29 ottobre)
o-o o-o

Aspetto notizie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

...io invece direi aspettiamo di vedere come vanno le temperature e lo stato della neve e poi decidiamo se andare sabato o dmenica prox (11 - 12 novembre) direttamente in abruzzo "evaffengul a tutt' quant".....

Tanto neve per neve ci sarà sia sul Pollino che in abruzzo, la distanza è 150 Km per il Pol e 350 Km per l'abruzzo ma là forse abbiamo roz col furgone che ci scorazza su e giù (anzi solo su, al giù ci pensiamo noi...), che è meglio (come diceva 1 dei puffi....:mrgreen: )

Cmq poi ne parliamo di persona...

Ci vediamo domattina alla masseria pedale....:-?
o-o o-o o-o
 
...io invece direi aspettiamo di vedere come vanno le temperature e lo stato della neve e poi decidiamo se andare sabato o dmenica prox (11 - 12 novembre) direttamente in abruzzo "evaffengul a tutt' quant".....

Tanto neve per neve ci sarà sia sul Pollino che in abruzzo, la distanza è 150 Km per il Pol e 350 Km per l'abruzzo ma là forse abbiamo roz col furgone che ci scorazza su e giù (anzi solo su, al giù ci pensiamo noi...), che è meglio (come diceva 1 dei puffi....:mrgreen: )

Cmq poi ne parliamo di persona...

Ci vediamo domattina alla masseria pedale....:-?
o-o o-o o-o

hai perfettamente ragione...xò si potrebbe fare un pò di discesa dal pollino, cmq nn sn corte..cm disse :saccio: tommaso ci sn certi tratti tecnici...è pur sempre una montagna...
cmq vediamo un pò...
o-o o-o

:bum-bum-:
 

Country Lizad

Biker superis
20/10/05
414
0
0
Lecce
Visita sito
Chissà che non si decida per i primi di dicembre di fare l'escursione sul Pollino di cui abbiamo parlato! Il freddo non ci spaventa. Tutti gli amici della Campania e di Bari e dintorni saranno informati con adeguato anticipo
:bum-bum-:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo