P 21

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.803
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
....e che dire della regina di tutte le MTB.....la mitica P21 di Tom Ritchey. Costruita a mano con le sue manine, tubi, tig e castoning. Usata per una vita da Thomas Friskis... :smile: in coppa...per poi passare a scott.. :-( .... Artigianale al 100%. Un sogno tuttora.
 

Allegati

  • p21_ifma_11092003.JPG
    p21_ifma_11092003.JPG
    45,3 KB · Visite: 79

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.803
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
Pensa che il mio amico Patrick...quello del GDF....c'era arrivato prima. Abbiamo realizzato il telaio 1 o 2 anni prima...patrick se lo era pensato di notte..ma non sapeva dove farlo fare...io gli ho consigliato pegoretti...un must per l'acciaio...il quale lo ha fatto ma ha cambiato molto l'incurvatura dei foderi perchè patrick pensava ad un'arco..ma Pegoretti non glielo garantiva. Cmq ho fatto quattro gare con quella bici e si è sempre comportata bene...a parte noie meccaniche..
Alla fine ho avvertito Patrick che era meglio brevettarlo...si è informato e quando ha saputo che ci volevano 5.000.000 di lire ha lasciato perdere.
Morale della favola è che Tom Ritchey lo ha incontrato in fiera a Milano mentre esponeva la EL Ray nello stand Tec....(ex negozio mitico Oscar moto di PD)...e gli ha fatto i complimenti.....azz se lo brevettava....magari diventava famoso...... :smile:
Cmq conosco uno che ha plexus e p-21...se vende.....magari... :-o
 

ChristianR

Biker tremendus
18/2/03
1.390
557
0
Mottarone
Visita sito
Me lo ricordo il telaio di Patrick!

Presentato anche su TuttoMTB, e poi quando è uscito il Ritchey, anche loro si ricordavano benissimo che la stessa soluzione l'aveva presentata un anno prima lui...

Quando al GF hanno presentato i concorrenti e l'hanno fatto vedere con la biga, ho capito subito chi era!

Ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo