Pània?!

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Anche per me si può andare il prima possibile, altrimenti poi "ghiaccia troppo" e passa la voglia (oltre al fatto che "ghiaccia" anche nel senso fisico).

Però, già la prima foto postata del Pazzo per me è off-limits, almeno che la pendenza non sia accentuata in foto; e dopotutto, dico io, di lì non ci scendono nemmeno quelli della Red Bull Rampage, quindi, magari basterebbe andare a risalire direttamente là dove pensi di poter scendere. (ma forse ci sono altre complicanze di cui non tengo di conto? :nunsacci:)

pape te ti ca'i addosso a scende a piedi dalle catene ma dove vuoi andà?!?!
ti ci vole l'elicottero per riportatti al del freo.
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
.............
Forse il bornoc con la bici da trial può osare anche più in alto.
cioè devo portare la bici da trial??.........mhmmm....:nunsacci:
con quella si salta e basta, si pedala zero vuol dire spingere e poi camallare 10 kg e rotti da quando si scende dalla macchina fino a quando si risale, e non si possono fare discese in velocità (mi cuocio i freni!!)... ed io di camminare :ueh:... non dico che mi passa la voglia, però...:????:
Certo che poi con quella bici si possono fare cose impossibili (e forse anche poco immaginabili, hai voglia a vedere filmati...pape confermi?) con un MTB.

Direi: domani (magari ore 15,30 o la sera) appuntamento al campo di allenamento del Pape dietro il municipio di Calcinaia così quelli che hanno visto 'sta Pania,--tipo giannicola-- vedono il bornoc sul trial e dicono si può o non si può...

Dimenticavo: domenica al 90% non ci sono.
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
.......................
A me vanno bene entrambe le modalità proposte:
1) Andare prima in sola versione trekking e analizzare bene tutto, poi decidere;
2) Andare direttamente con la bici e portarla su fin dove uno se la sente; poi al limite la molli lì e prosegui un pò a piedi, oppure riscendi direttamente da lì se non te la senti...

A me no, nel senso che la camminata ve la fate da soli,:down: poi mi raccontate....
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Dimenticavo: domenica al 90% non ci sono.

Ma noi si diceva di andare sabato :spetteguless:

No no, per la bici da trial Gianni diceva che ipoteticamente, avendola a disposizione la su, potresti divertirtici, ma nel caso specifico, c'è anche da pedalare un pezzo in salita prima, e poi, ad ogni modo, a prescindere dalla Pania, c'è tanta discesa da fare dopo. Quindi: MTB (o bmx, graziella e affini).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo